A causa di un’interpretazione di Roberta Bonanno, Tale e Quale Show è finito al centro di una vera e propria bufera.

A Tale e Quale Show Roberta Bonanno ha interpretato Beyoncé. Peccato però che l’interpretazione della cantante – che per l’occasione si era truccata in modo da somigliare il più possibile alla moglie di Jay Z – in rete sia stata accusata di razzismo. La replica di Roberta Bonanno non ha tardato ad arrivare, e via Twitter la cantante ha cinguettato:

Roberta Bonanno: le accuse di razzismo

Durissima la replica di Roberta Bonanno che nel suo trucco per Tale e Quale Show durante l’interpretazione di Beyoncé non avrebbe visto nulla di offensivo. Parte della rete però sembra pensarla diversamente, e infatti la Youtuber Tia Taylor ha scritto: “Intanto in Italia sarebbe “rivoluzionario”, “inaudito”, “innovatore” e “nuovo” dipingersi il volto di nero e imitare (poveramente) le persone di colore in televisione.”

Il video dell’interpretazione è stato bersagliato dagli utenti, ma in molti hanno anche preso le difese della cantante.

L’ex volto di Amici si è immediatamente difesa dalle accuse, replicando con un duro sfogo via Twitter in cui ha preso le distanze dalle accuse di razzismo. Non è escluso però che il programma o la cantante stessa si scusino per il fraintendimento.

Le interpretazioni a Tale e Quale Show

La cantante ha ottenuto la popolarità grazie alla sua partecipazione ad Amici, e tantissimi hanno lodato anche le sue interpretazioni canore a Tale e Quale Show.

Come previsto anche per gli altri personaggi interpretati dai partecipanti al talent show, oltre a dover imitare le loro canzoni trucco e abiti farebbero in modo che la loro somiglianza con le star interpretate sia davvero straordinaria. Oltre ad vestito i panni di Beyoncé all’interno dello show, Roberta Bonanno ha interpretato anche Aretha Franklin.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/spettacolinews/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
beyonce Roberta Bonanno tale e quale show

ultimo aggiornamento: 31-10-2019


La casa da sogno di Mara Venier a Roma: attico con vista mozzafiato!

Facebook e Instagram vietano le emoji birichine: siamo proprio… alla frutta!