A causa di un’interpretazione di Roberta Bonanno, Tale e Quale Show è finito al centro di una vera e propria bufera.

A Tale e Quale Show Roberta Bonanno ha interpretato Beyoncé. Peccato però che l’interpretazione della cantante – che per l’occasione si era truccata in modo da somigliare il più possibile alla moglie di Jay Z – in rete sia stata accusata di razzismo. La replica di Roberta Bonanno non ha tardato ad arrivare, e via Twitter la cantante ha cinguettato:

Roberta Bonanno: le accuse di razzismo

Durissima la replica di Roberta Bonanno che nel suo trucco per Tale e Quale Show durante l’interpretazione di Beyoncé non avrebbe visto nulla di offensivo. Parte della rete però sembra pensarla diversamente, e infatti la Youtuber Tia Taylor ha scritto: “Intanto in Italia sarebbe “rivoluzionario”, “inaudito”, “innovatore” e “nuovo” dipingersi il volto di nero e imitare (poveramente) le persone di colore in televisione.”

Il video dell’interpretazione è stato bersagliato dagli utenti, ma in molti hanno anche preso le difese della cantante.

L’ex volto di Amici si è immediatamente difesa dalle accuse, replicando con un duro sfogo via Twitter in cui ha preso le distanze dalle accuse di razzismo. Non è escluso però che il programma o la cantante stessa si scusino per il fraintendimento.

Le interpretazioni a Tale e Quale Show

La cantante ha ottenuto la popolarità grazie alla sua partecipazione ad Amici, e tantissimi hanno lodato anche le sue interpretazioni canore a Tale e Quale Show.

Come previsto anche per gli altri personaggi interpretati dai partecipanti al talent show, oltre a dover imitare le loro canzoni trucco e abiti farebbero in modo che la loro somiglianza con le star interpretate sia davvero straordinaria. Oltre ad vestito i panni di Beyoncé all’interno dello show, Roberta Bonanno ha interpretato anche Aretha Franklin.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/spettacolinews/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 31-10-2019


Gianfranco Vissani: “È un anno che non trom…”. Lo sfogo dello chef

Facebook e Instagram vietano le emoji birichine: siamo proprio… alla frutta!