Ospite de il programma La Zanzara, Gianfranco Vissani ha deciso di rispondere alle domande sulla sua vita privata. Lo chef ha ammesso che da un anno non ha rapporti con una donna.

Per conquistare il cuore di una donna bisogna farla ridere? In effetti sì anche se alcune bisogna conquistarle a suon di ricette gustose. Lo sa bene lo chef Gianfranco Vissani, che ospite nel programma La Zanzara ha deciso di parlare, apertamente, della sua vita privata. Vissani si è lasciato andare, forse troppo, ad alcune esternazioni che hanno lasciato interdetto il pubblico che ascoltava la trasmissione.

Gianfranco Vissani: “È un anno che…” lo sfogo

È considerato uno dei maggiori esponenti della cucina italiana nel mondo, chef di grande prestigio ma in amore, Vissani può essere paragonato a tutti noi, almeno secondo i suoi racconti. In effetti a sentirlo parlare sembra che la sua vita privata non sia al top così come la sua vita professionale.

“Ma è una vita che non tocco una t**a. Non mi fidanzo, non basta alle donne portarle fuori a cena, vogliono di più. Ormai è quasi un anno che non tr***o”

Queste parole hanno fatto balzare su dalla sedia più di una persona che non si sarebbe mai aspettato una tale schiettezza, da parte dello chef, nel raccontare dettagli così intimi della sua vita privata.

Gianfranco Vissani
Gianfranco Vissani

Gianfranco Vissani: “Voglio un anno sabbatico dalle donne”

Gianfranco Vissani è un vero e proprio uragano di simpatia ma è anche uno chef molto severo. In passato è stato sposato con Eleonora con cui è anche diventato padre di due figli. Nel 2008 è convolato a nozze, per la seconda volta, con Veronica Amitrano, originaria di Sorrento. I due si sono conosciuti durante un corso di cucina ed è scattata la scintilla.

Sembra, però, che le cose tra i due non siano finite nel migliore dei modi da momento che a gennaio 2019 lo chef ha raccontato di voler stare da solo per un po’ e di non cercare la presenza di donne al suo fianco. Nonostante i baci e le carezze paparazzate a marzo 2019 dal settimanale Chi con Elisa Isoardi, sembra che la castità di Gianfranco Vissani vada avanti da circa un anno.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


A Caduta Libera il coming out di Diego: “Ho il fidanzato pugliese”

La casa da sogno di Mara Venier a Roma: attico con vista mozzafiato!