Riassunto Uomini e Donne puntata dell’11 ottobre 2016

Che cosa è accaduto oggi nel trono over di Maria de Filippi? Scopriamolo nel riassunto Uomini e Donne puntata dell’11 ottobre 2016

chiudi

Caricamento Player...

Riassunto Uomini e Donne puntata dell’11 ottobre 2016: la puntata inizia con la presentazione di Antonio che dice di cercare in una donna dolce: il cavaliere parla di Marco e di come lui stia facendo un passo alla volta con Gemma. L’uomo mostra molta sensibilità e svela che “non tutti gli uomini hanno il coltello e la forchetta tra i denti!” e poi balla con Silvia. Dopo il ballo Tina commenta: “Eh cara Gemma…quelle notti infuocate sono ormai un lontano ricordo!”

Riassunto Uomini e Donne puntata dell’11 ottobre 2016

Un filmato mostra le pene d’amore di Francesco e che sta cercando di ripartire da zero dopo la storia con Aurora: lui sembra sempre più malinconico e quando la dama fa il suo ingresso in studio viene a galla un nuovo fatto. La signora Ombretta vuole chiarire una volta per tutte come sono andate le cose tra lei e Francesco: le cose tra loro non era andate bene ma erano rimasti amici e quando lei aveva scoperto di avere un tumore lui era andato a trovarla senza dire nulla ad Aurora.

Orietta svela: “Lui si è comportato in maniera stupenda, certo doveva dire la verità ad Aurora, ma poi le ho parlato io spiegandole tutto e lei disse di avere capito e si era tranquillizzata, non doveva sporcare la nostra bella amicizia con certe insinuazioni! Che sensibilità ha questa signora?”

Aurora dà tutta la colpa a Francesco e lui questo punto esclama “Tu mi hai preso in giro e basta!” e Maria lo convince a ballare con Annamaria.

E’ arrivato il momento di Elena e Dario e lui racconta: “Cè chi va piano e c’è chi corre…siamo usciti e ci siamo baciati…e che bacio!”. Tina scherza e dice: “Gemma prendi spunto!”. 

Tocca a Fausto e Adriana che raccontano che la loro conoscenza non va molto bene: lui dice che non è scattata la scintilla e Gemma replica “Viva la faccia di chi parla chiaro!” puntando il dito contro Marco.

Tina commenta che Gemma si sta vendicando del fatto che Marco le dia poche attenzioni e lui conviene: “Vuoi far pagare a me quello che ti hanno fatto gli altri uomini!” .

Fausto chiede di ballare a Francesca e dopo il ballo si scopre che Giorgio ha detto a Marco come trattare Gemma: “mordila!”  e la dama commenta “e che sono un hamburger?”.