Heather Parisi torna in tv con La mia nemica amatissima

Heather Parisi in un’intervista a Oggi svela: “Torno in tv grazie ai miei figli. Non è vero che ho traumatizzato la Cuccarini”

chiudi

Caricamento Player...

Il prossimo dicembre su Rai1 tornerà Heather Parisi con il programma La mia nemica amatissima dove lavorerà al fianco di Lorella Cuccarini e in un’intervista al settimanale Oggi ha svelato che a convincerla ad accettare la proposta sono stati i suoi splendidi gemellini. La showgirl ha spiegato che questo programma non sarà “un’operazione nostalgia” e ha anche smentito le dichiarazioni di Lorella Cuccarini che diceva di essere stata traumatizzata dopo che lei la aveva ignorata dietro le quinte di un programma.

Le dichiarazioni di Heather Parisi

“In questi anni ho ricevuto proposte di ogni genere e non avrei mai accettato se non avessi avuto la certezza che questo programma sarà qualcosa di diverso dalla classica operazione nostalgia… Ci saranno contenuti importanti, anche sociali e avrò carta bianca per evitare di cadere negli stereotipi che perseguitano le donne dello spettacolo”.

Heather Parisi ha svelato che sono stati i suoi figli Umberto ed Elizabeth, i gemellini che oggi hanno 6 anni, a convincerla ad accettare questa sfida:

“Ho pensato: io sto bene così, chi me lo fa fare di rientrare in un ambiente così difficile come quello dello spettacolo? Mi hanno convinto i miei gemelli Umberto ed Elizabeth… e i miei fan. Il mio è un atto d’amore nei confronti di chi ancora oggi mi segue e mi dimostra il suo affetto”.

Per concludere Heather ha smentito una dichiarazione che Lorella Cuccarini aveva rilasciato ad Oggi dove affermava che nel 1986 aveva “subito un trauma” quando secondo lei Heather l’aveva ignorata dietro le quinte di un programma:

“Le ricordo che dopo quella sera ci sono stati ben quattro programmi in cui abbiamo lavorato e ballato insieme. Lorella, se continui così ti si allungherà il naso come Pinocchio!”.

Fonte foto: Pinterest