Riassunto Uomini e Donne del 10 ottobre: Gemma e Marco

Riassunto Uomini e Donne: Tina apre la puntata presentando il nuovo look, poi parte la puntata dedicata interamente a Gemma e Marco

chiudi

Caricamento Player...

Riassunto Uomini e Donne del 10 ottobre: la puntata di oggi è stata interamente dedicata a Gemma e Marco. La dama fa il suo ingresso elargendo ampi sorrisi e sarcastici regali. Rivediamo il filmato della scorsa puntata, dove Marco spende belle e importanti parole per la dama, ma poi accetta di conoscere una sua ammiratrice giunta in studio. Gemma ci è evidentemente rimasta male e non ne fa mistero mostrando la sua commozione. “Marco mi aveva definita la persona più importante della sua vita! Poi agisce in quel modo…”.

nuovo look di tina cipollari
Il nuovo look di Tina Cipollari

Tina Cipollari sfoggia un nuovo look, ma le solite polemiche

“Dopo quelle cose stupende che mi hai detto fai entrare la signora?”, dice Gemma. “Devi capire cosa vuoi fare della tua vita e soprattutto della mia!”, le risponde lui, e lei piuttosto affranta continua: “ma non ti è venuto in mente che potevo starci male?”. Allora Marco si intenerisce e la bacia con trasporto.

Si scopre allora che i due questa settimana non hanno potuto vedersi a causa di impegni reciproci. Marco racconta in studio degli impegni che gli hanno impedito di vederla: erano per una causa nobile come quella di raccogliere fondi per i terremotati di Amatrice.

“Però ci siamo sentiti moltissimo!”, dice lui, e Gemma replica: “Diciamo che ti ho ascoltato moltissimo! Tu non sembri granché interessato alla mia vita…”.

“E’ avvilente che lui non la desideri e preferisca attendere…”, osserva Tina, ma Marco precisa: “A me non piace correre, ma neanche fermarmi, non è una scusa, il sentimento c’è!”.

A un certo punto Sossio nota delle scritte sulle mani di Marco, e lui parla di telefonate da tenere a mente, ma anche Gianni esprime la sua curiosità. Il mistero si infittisce…

Fonte foto: Instagram