GF Vip: Pamela Prati squalificata ma ecco il triste retroscena

La showgirl Pamela Prati durante la quarta puntata del GF Vip è stata squalificata dal programma per avere infranto il regolamento

chiudi

Caricamento Player...

La scorsa settimana era toccato a Clemente Russo abbandonare la casa del Grande Fratello e ora è stato il turno di Pamela Prati che ha dovuto lasciare il programma dopo la decisione presa dalla produzione. Sembra che la showgirl abbia infranto, nonostante i continui richiami, più volte il regolamento: non è andata in confessionale quando avrebbe dovuto, si è tolta spesso il microfono e infine ha anche tentato la fuga dalla casa.

Le difficoltà di Pamela Prati nella casa del Grande Fratello Vip

La chiusura del televoto era già stata anticipata domenica scorsa durante Domenica Live, il programma condotto da Barbara D’Urso, e di conseguenza anche la necessità di ricorrere ad un provvedimento disciplinare che però non si sapeva ancora verso chi fosse. Dagospia aveva anticipato che la concorrente sarebbe stata Pamela Prati e infatti è stato proprio così.

Quando a Pamela è stato annunciato che doveva lasciare la casa subito non sembrava volesse andare in studio ma poi ha cambiato idea. Quando è arrivata ha cercato di spiegare che:

Ho voluto combattere questo mostro che mi soffoca. Io non prendo l’ascensore, non prendo l’aereo. Quella cantina mi soffocava. Il ‘Grande Fratello Vip’ mi lascerà forza. Chi soffre di questa patologia deve combattere, non deve stare a casa ferma. Una volta vince lui e tre volte vinco io. In casa ero spontanea, istintiva, come si fa a frenare l’istinto”.

Ilary Blasi le ha detto: “In queste settimane ti ho punzecchiata ma non l’ho fatto perché ce l’avevo con te. Volevo solo che rimanessi un po’ di più”.

Signorini invece l’ha rimproverata: “Nella casa non ho visto la persona che conoscevo da tanto tempo. Ci sarebbe stato un modo più elegante per uscire dal programma. Chi sei per dire: “Chiamatemi un taxi e portatemi le valigie. Ma chi sei? Erano parole vuote? Allora è meglio se stavi zitta”.

Pamela ha replicato stizzita: “Sai qual è il tuo ruolo? L’opinionista che dice solo tante caz**te”.

A questo punto la conduttrice per cercare di riappacificare gli animi ha mostrato un video di Pamela Prati dove lei stessa parlava del suo difficile passato.

Lei stessa ha raccontato: “Quei bambini che avete visto in foto sono i miei fratelli. Sono bambini che sono stati strappati a mia madre per 11 anni. Io ho lavorato tanto tutta la vita per ripagarla del suoi sacrifici. Ho lavorato e sono riuscita a darle tutto, per questo ho vinto io”.

Ilary Blasi si è molto emozionata e le ha fatto un’ultima sorpresa: in studio è arrivata la sorella di Pamela Prati che ha confermato: “Hai fatto tanto per nostra madre, le hai dato tutto. Noi ti vogliamo bene”.