Grande Fratello Vip televoto annullato: esce dalla casa…

Anche questa settimana il televoto del Grande Fratello Vip è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare a carico di uno dei concorrenti

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta Dagospia sembra che Pamela Prati questa sera verrà esclusa dalla Casa del Grande Fratello Vip: “Dandolo Flash! Televoto nuovamente sospeso al Grande Fratello Vip. Domani sera cacciano dalla casa Pamela Prati : non rispetta le regole, avrebbe persino tentato la fuga e pure sparlato pesantemente di Ilary Blasi. Ci sarà anche l’ingresso di Mara Venier, che farà una sorpresa al suo amico Bosco…”

Attraverso un comunicato stampa, il Grande Fratello Vip ha informato i telespettatori che il televoto che vedeva protagoniste le Mosetti, Pamela Prati e Laura Freddi è stato annullato. Durante il programma Domenica Live sembra che Barbara D’Urso abbia svelato che l’annullamento è stato fatta a causa di un provvedimento disciplinare a carico di uno dei concorrenti della casa.

Ecco che cosa si legge sulla pagina Facebook:

“Il televoto di questa settimana è annullato. Tutte le spiegazioni nella puntata di Grande Fratello VIP di domani alle 21:10 su Canale5. A tutti coloro che hanno votato attraverso SMS verrà accreditato l’importo dei voti inviati dal momento dell’apertura al momento della chiusura del televoto”.

La scorsa settimana il televoto era stato annullato per via delle dichiarazioni di Clemente Russo nei confronti di Simona Ventura e per una frase davvero inappropriata: “Gliela lasciavi lì morta” riferito al presunto tradimento della ex moglie di Stefano Bettarini.

Oggi invece risulta più difficile capire chi sarà escluso dalla casa più spiata d’Italia tra Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, Laura Freddi e Pamela Prati e quale è stato il motivo, anche se Dagospia sembra abbia anticipato il nome di quest’ultima.

Pamela Prati in queste ultime ore sembra davvero insofferente di vivere nella casa: ha discusso anche con Valeria Marini e sembra voglia stare isolata e non rivolgere la parola a nessuno degli altri concorrenti. Stefano Bettarini l’ha anche vista aggirarsi durante la notte tra i letti e l’ha definita ‘inquietante’. Sembra che la donna, secondo quanto riporta Dagospia, abbia addirittura “tentato la fuga, oltre ad aver sparlato pesantemente della Blasi”.

Per quanto riguarda le Mosetti invece la frase che forse ha indignato i fan dopo i battibecchi con Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, è stata “Se fossimo state fuori, l’avrei uccisa”.

In questi giorni il ‘Grande Fratello Vip’ ha preso una dura posizione nei confronti dei fumatori della casa e la redazione ha fatto sapere che:

“Il pubblico ha giudicato il nostro comportamento diseducativo per questo il Grande Fratello Vip ha deciso che potremo fumare solo dalle 16 in poi. Ci guardano ragazzi, bambini e adulti. Siamo in televisione ed è giusto avere un comportamento eticamente corretto”.