Che tempo che fa anticipazioni: ospiti del 09 ottobre

Che tempo che fa anticipazioni: il programma della domenica è ripartito e l’edizione 2016-2017 tornerà con ospiti succosi  per la terza puntata

chiudi

Caricamento Player...

La 14esima stagione del programma condotto da Fabio Fazio avrà una struttura diversa da quella a cui siamo abituati. Che tempo che fa anticipazioni: anche la terza puntata dello show sarà concentrata nella sola serata di domenica. Il programma inizierà alle ore 20.00, per poi proseguire dalle 21.30 con Che fuori tempo che fa, fino all’inizio del Tg3 della notte. Gli ospiti della terza puntata del 9 ottobre, con Fabio Fazio, sono ormai stati resi noti.

Lo storico talk show avrà ospiti dal mondo dello spettacolo, dello sport e della cultura

Tra gli ospiti della terza puntata della nuova stagione ci saranno le star Jude Law e Paolo Sorrentino per promuovere la serie tv targata Sky ‘The Young Pope’.

Poi ancora, Silvio Orlando, Paolo Mieli, Marianne Mirage, Gloria Guida, Fabio Rovazzi, Alessandra Mastronardi, Alan Sorrenti, Paolo Nicolai, Daniele Lupo e Gianluca Semprini.

Oltre a loro vedremo i personaggi storici: Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Vincenzo Salemme, Nino Frassica, Gigi Marzullo e Fabio Volo.

Fazio, qualche mese fa aveva spiegato:

“Nel prologo di Che tempo che fa incontriamo persone che possano suscitare curiosità e interesse, alle 20.20 arriva un ospite musicale, di quelli che piacciono a noi, alle 20.30 il personaggio della settimana, quello più pop, quindi segue Luciana Littizzetto.

Il 25 apriremo con la scienziata Amalia Ercoli Finzi, la signora delle comete, e avremo il grande campione di nuovo Michael Phelps. Poi comincia Che fuori tempo che fa, compare il tavolo con gli ospiti e ci affidiamo al puro gusto della conversazione, della ‘jam session'”.

Confermati al tavolo Nino Frassica, Gigi Marzullo, Fabio Volo con la new entry Vincenzo Salemme.

“Le prove? Mai fatte. Con gli altri ci vediamo un momento prima in camerino per salutarci e basta. Quello è il bello. L’obiettivo è stare sopra la media di rete, che è il 6%”.

Fonte foto: Instagram