Riassunto Uomini e Donne del 07 ottobre: tempo di eliminazioni

Riassunto Uomini e Donne: la puntata di oggi, venerdì 07 ottobre è stata ricca di momenti drammatici, tra Aldo e Alessia, e…

chiudi

Caricamento Player...

Riassunto Uomini e Donne: la puntata di oggi 07 ottobre è appena terminata. La tronista Clarissa si è trovata al centro delle polemiche, accusata di essere un po’ troppo rigida nei confronti dei suoi corteggiatori. Ma la ragazza non vuole sentire ragioni. L’appuntamento conclusivo della settimana è ripartito con il confronto tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota che sono apparsi in studio già ieri per raccontare come stanno le cose tra loro.

Alessia non ha nascosto di essere ancora innamorata di suo marito

Aldo, nonostante la commozione di Alessia, ha cercato di dire che al momento gli sta a cuore solo il suo ruolo di padre. “Mi auguro che sia solo un momento di smarrimento. Anche se non è così mi ci voglio attaccare”, dice lei.

“Non c’è niente che tu puoi fare per farlo tornare”, le dice la presentatrice Maria de Filippi. “È più difficile non fare niente che fare qualcosa. Ho rotto qualche bicchiere, ma non ci siamo mai fatti la guerra. Nostro figlio non è un’arma, confessa Alessia, e Aldo conferma.

Si passa all’esterna di Claudio D. con Ginevra, e poi quella con Sonia. Per Tina Claudio D. è un “po’ finto, poco spontaneo”, e a suo modo di vedere non è interessato a Sonia, che sembra d’accordo.

Esterna di Claudio S. con Mario. “Sta uscendo un altro lato del carattere di Mario, un po’ più deciso, come piace a me”, dice Claudio S.

Clarissa e Lorenzo: “Io con te sto bene, ma io non sono venuta qui per trovarmi un amico”, dice la tronista. La ragazza confessa che c’è stata attrazione, ma anche lui conferma che la cosa procede “un po’ a rilento”.

Con Migel invece: “Temo che con te sia stato un fuoco di paglia che si sta spegnendo, dice la tronista.