Riassunto Uomini e Donne puntata del 6 ottobre 2016

Riassunto Uomini e Donne puntata del 6 ottobre 2016. Oggi è andato in onda il trono classico e gay e ospiti speciali sono stati Aldo e Alessia

chiudi

Caricamento Player...

La puntata di oggi si apre con l’ingresso di tronisti e corteggiatori: Paolo, corteggiatore di Claudio S., ha deciso di ritirarsi perchè si è innamorato fuori dal programma. Claudio S. intanto tiene solo i corteggiatori con cui è uscito in esterna e anche Michelangelo ed elimina i restanti. E’ il momento di un video su Annunziata e sul dividersi tra Riccardo e Claudio e poi quello dell’esterna tra Riccardo e Vian al parco divertimenti.

Riassunto Uomini e Donne puntata del 6 ottobre 2016

Si torna in studio e la 19enne Vian dice di essere molto interessata a Riccardo che conferma di voler continuare a conoscerla. Si continua guardando l’esterna del tronista con Annunziata: quando lei parla di Claudio, Riccardo la saluta e se ne va. In studio ribadisce come secondo lui, lei sia interessata a Claudio.

Si torna in studio e Maria spiega che Annunziatasi era presentata all’esterna ma poi se n’era andata, accusando forse la produzione di non aver favorito la sua partecipazione. Claudio afferma che per lui la cosa può anche chiudersi qui.

E’arrivato il momento di Aldo e Alessia che ora sono in crisi dopo due anni e mezzo: la coppia non sta più insieme. Maria mostra un video di Aldo che dice di aver tradito sua moglie e suo figlio e di aver fatto una brutta figura. Entra in studio una magrissima Alessia e Maria preoccupata le dice: “Sei un chiodino, stai sparendo”

La comincia a raccontare la loro crisi visibilmente commossa:

“Nicolò vive con me ma abbiamo scelto di stare a Catania perché ha bisogno di entrambi. Abbiamo deciso di scindere il ruolo di genitori da quello di coniugi. Preferirei parlasse lui che è la parte più in torto, anche se questa non è la parola giusta. Gli errori si commettono a metà. Abbiamo vissuto una vita molto intensa e questo ci ha portato e essere stressati e a litigare spesso, Abbiamo caratteri che quando litigano si fanno male. Non nego di essere innamorata, di là ho mio marito, è la mia metà. Io oggi forse non sono la sua, ma lui è la mia. Però questo non vuol dire niente. Nostro figlio ha bisogno di due genitori sereni….”

Lui invece risponde che “il suo amore si è sciolto come neve al sole già da un po’: forse non sono stato all’altezza dell’impegno che mi ero preso, ma abbiamo vissuto un amore folle, poi gli impegni, il locale, il bambino, la casa da ristrutturare, ma io sulla famiglia avevo investito tutto!”

Maria dice ad Alessia di non illudersi e di guardare avanti ma lei spera ancora che tutto possa tornare come prima…