Anticipazioni X Factor del 06 ottobre: la sfida si complica con Bootcamp

Manca poco al nuovo appuntamento, il primo dopo il termine delle audizioni: ecco a voi tutte le anticipazioni X Factor 2016

chiudi

Caricamento Player...

Le anticipazioni X Factor 2016 arrivano direttamente dalla fanpage di Facebook dello show. Gli artisti che hanno superato questa prima fase, passano ai Bootcamp. Tra loro vedremo la rapper catanese Eva Rea, Alessandra Fortes Silva metà siciliana e metà capoverdiana, la cosplayer Silvia Trebbie e il giovanissimo studente di lingue orientali Diego in arte Pink Gijibae, le Coraline, e molti altri.

I Bootcamp sono la prova più difficile e temuta

Arisa, Agnelli, Fedez e lo spagnolo Alvaro hanno tutti un’idea diversa, ma di sicuro c’è che la strada sarà in salita.

Fedez, quest’anno si occuperà delle Under Donne e Arisa, sarà il coatch degli Under Uomini. Infine, i novelli giudici Alvaro Soler e Manuel Agnelli dirigeranno rispettivamente i Gruppi e gli Over.

“Fedez secondo me è un discografico attuale. Infatti, funziona. Ai provini Agnelli mi era sembrato un po’ lento. Ma con il montaggio, devo dire, è stato magnifico. Arisa la conosciamo e piace, mentre Soler è da scoprire”, a parlare è Mara Maionchi che si è confessata a Libero Quotidiano.

“Bisogna dire la verità: Simona Ventura è stata il fulcro di X Factor, non bisogna dimenticarlo. Se non ci fosse stata lei, a me e Morgan non ci conosceva nessuno. A me nemmeno la mia vicina di casa. Senza di lei chi cazzo l’avrebbe visto?”, continua Mara, sempre grata a SuperSimo.

Dal talent sono usciti artisti come Mengoni e Noemi, per dire. Alcuni poi, una volta fuori, non sono abbastanza forti. Ma quanti sono usciti da Un disco per l’estate o da Sanremo e poi sono spariti.

La musica è passata di moda. Basta vedere Castrocaro: cantano ancora le canzoni di 40 anni fa”, conclude la conduttrice che è stata la vera roccia del programma.

Fonte foto: Instagram