Alessia Cammarota e Aldo Palmieri a Uomini e Donne, ecco cosa vedremo

Alessia Cammarota e Aldo Palmieri, dopo la separazione, tornano a Uomini e Donne cercando di spiegare cosa è successo al loro rapporto

chiudi

Caricamento Player...

Nelle prossime ore andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. I protagonisti dovrebbero essere quelli del trono classico della trasmissione condotta da Maria De Filippi, ma, soprattutto, dovrebbero intervenire in studio Alessia Cammarota e Aldo Palmieri. Ricordiamo che l’ex tronista e la sua bella corteggiatrice convolarono a nozze nel 2014. Dalla loro unione, che è durata meno di due anni, è nato uno splendido bambino che entrambi adorano: Niccolò.

Alessia Cammarota e Aldo Palmieri: “Lui è la mia metà…”

alessia-cammarota-e-aldo-palmieri

Uomini e Donne, dal proprio account Instagram, ha pubblicato un breve video che anticipa quello che accadrà nella prossima puntata di Uomini e Donne.

 

Aldo e Alessia avranno un confronto negli studi dove si sono conosciuti e cercheranno di capire cosa fare del loro matrimonio. Ricordiamo che Aldo ha confessato di aver tradito Alessia, perché certo di non esserne più innamorato. Alessia, dal canto suo, ancora non riesce ad accettare la fine del suo matrimonio con l’uomo che ama tanto e che le ha permesso di diventare mamma del suo Niccolò.

A dispetto del make up e dell’abito che mette in mostra la sua invidiabile forma fisica, Alessia Cammarota, come potete vedere nel video, appare molto scossa e turbata nel rivedere il suo ex.

Tuttavia, la giovane a stento riesce a trattenere le lacrime nel dire: “Mio marito è la mia metà. Magari io non sono più la sua, ma lui è la mia”.

Parole che lasciano intravedere tutto il dolore di questa ragazza che probabilmente avrebbe meritato sorte migliore, dopo aver combattuto anche contro l’opinione pubblica in studio per conquistare il cuore di Aldo Palmieri, alla fine riuscendoci e dimostrandogli tutto il suo amore.

FONTE FOTO COPERTINA: FACEBOOK

FONTE FOTO ARTICOLO: FACEBOOK