Quanto costa la manicure Shellac a Milano

Scopriamo insieme quanto costa la manicure Shellac a Milano, per avere unghie da copertina!

chiudi

Caricamento Player...

Per chi desidera un trattamento mani ultra professionale e unghie perfette fino a tre settimane, la manicure Shellac è l’ideale: una formulazione che è una via di mezzo tra lo smalto tradizionale e il gel UV, una vasta gamma di colori disponibili, che resistono inalterati e mantengono intatta la loro lucentezza per giorni e si rimuovono senza lima ma avvolgendo le dita in tamponi imbevuti di solvente, fanno del semipermanente CND Shellac il trattamento più richiesto nei Nail Saloon, particolarmente amato anche dalle dive di Hollywood.

Il semipermanente Shellac non si scheggia e non viene via ‘spellandolo’, come accade con altri smalti semipermanenti. Inoltre, vi è la possibilità di ritoccare la ricrescita in corrispondenza della lunula con lo smalto Vinylux, prodotto sempre dalla CND negli stessi identici colori dello Shellac in modo tale da avere unghie perfette fino al momento della rimozione.

Il trattamento Shellac è disponibile nei migliori saloni di bellezza, ma se pensate che se viene utilizzato ad Hollywood non lo troverete in Italia vi sbagliate: potrete effettuare una manicure Shellac anche vicino casa, in un salone convenzionato.

Ad esempio, quanto costa la manicure Shellac a Milano?

A Milano potete recarvi da Runway HBN e consultare il listo prezzi.