Dove fare in Italia l’hand pressed color Redken

Vediamo dove fare in Italia l’ hand pressed color Redken, colore multisfaccettato che sta scalzando dal podio bronde e shatush.

chiudi

Caricamento Player...

In America già è tendenza e viene praticato nei saloni Redken, in Italia si sta facendo largo tra i tanti modi di creare capelli sfumati e sta scalzando dal podio delle preferenze il bronde e il troppo inflazionato shatush: è l’hand pressed color, inventato da Chiala Marvici, hair stylist freelance con tantissimi anni di esperienza alle spalle.

L’hand pressed color prevede la disposizione di vari colori in forme particolari su una tavola di plexiglass su cui andrà adagiata la ciocca di capelli che, pressata con una spatola, riceverà le varie tonalità di tintura che si fonderanno in maniera sfaccettata su di essa, non riproducendo però alla lettera il disegno effettuato sulla tavola ma solo il suo orientamento e la gamma cromatica.

Se avete voglia di provare questa nuova tecnica di tintura ma non sapete dove fare in Italia l’ hand pressed color Redken, potete visitare il sito della Redken, e cliccando alla voce TROVA UN SALONE nella barra della home vi si aprirà una finestra dove digitando il vostro indirizzo e la vostra città vi appariranno su una mappa tutti i saloni convenzionati Redken più vicini a casa vostra.

Redken offre qualità, professionalità e uno stile sempre al passo coi tempi e con le tendenze moda, cosa aspettate a prenotare un appuntamento e a provare sui vostri capelli l’hand pressed color? E’ più facile di quanto pensiate!