Le puff jacket ad inverno inoltrato ci salveranno la vita e il look: meglio ancora se si tratta di un piumino bianco, come quello sfoggiato da Martina Colombari.

Mixare generi e stili non è da tutti, bisogna saperlo fare e Martina Colombari – a giudicare dal suo profilo Instragram – ci è riuscita ancora una volta. Foto e look memorabile, che ci fa immediatamente amare il piumino bianco nella sua versione morbida e imbottita. Un caldo abbraccio in una location marina, questo è l’effetto che fa il piumino indossato dall’attrice, che si è fatta scattare una foto in spiaggia a prova d’inverno e a prova di outfit.

Il piumino bianco corto e imbottito: l’outfit top dell’inverno 2021

Tra i capispalla dell’inverno 2021 il piumino, nella sua versione soft e leggera da indossare anche sotto un blazer, si conferma il must have di un guardaroba che si rispetti, anche e soprattutto nella sua versione puff jacket. Caldo e imbottito è il compagno perfetto per resistere alle temperature più rigide.

Se poi desideriamo anche che sia trendy, la nuance da appuntare è quella bianca, come ci suggerisce Martina Colombari. Il motivo per il quale questo colore è particolarmente amato è la sua versatilità, ma anche la capacità di illuminare qualsiasi altro outfit vi abbineremo.

Come abbinare la puff jacket bianca

Nell’abbinare il piumino bianco e valorizzarlo, l’attrice si può dire che abbia fatto centro, riuscendo a rendere elegante un look che si presenta sportivo: sneakers bianche, tocco di stile anche quelle, gonna lunga e colorata in stile camo ma con strategici richiami white e dolcevita nero.

Con pochi capi essenziali Martina Colombari è riuscita a tirare fuori il look perfetto per una passeggiata fuori città o sulla spiaggia, che sa essere pratico, comodo e caldo, ma attento al dettaglio. Avreste mai pensato che una gonna potesse abbinarsi magnificamente ad un piumino imbottito con cappuccio?

A completare un look a prova d’inverno anche il cappellino, un classico beanie hat da montagna in verde scuro che crea un contrasto soft con il suo abbinamento.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-12-2020


Il Capodanno 2020 sarà a casa? Noi scegliamo gli abiti in paillettes

Capri Watch omaggia Maradona: ecco le scarpe “Grazie Diego”