Gli outfit per Capodanno 2020 non rinunciano a glitter e paillettes, ma anzi anche se a casa e in pochi il mood della serata sarà brillare, per iniziare con i migliori propositi.

Se vi siete chieste come mai nelle vetrine dei negozi e online da qualche tempo si avvistino abiti in paillettes e glitter, nonostante si potesse ben immaginare che saremmo rimaste a casa, la risposta è che nonostante tutto non è l’ultimo dell’anno senza un vestito che brilla. Ed ecco perché gli outfit del Capodanno 2020 restano fedeli al luccichio.

E per l’occasione, sono ci sono anche siti che per incentivare le vendite hanno deciso di proporli in collezione ad un prezzo inferiore: un’idea anche per farne scorta in vista di prossimi eventi ed occasioni speciali.

Capodanno 2020 in outfit: brillare, anche a casa

Non avrete mica pensato di restare in tuta o in pigiama, o di indossare abiti casual e quotidiani? Capodanno è pur sempre Capodanno, e vogliamo iniziarlo nel migliore dei modi, scegliendo un vestito o comunque il mood look che sta più nelle nostre corde, purché si brilli.

Che ne direste di un abito ad effetto metallizzato? Trendy perché l’argento è tra i colori tornati in auge quest’inverno, elegante ma disinvolto con il suo taglio asimmetrico.

Spazio anche al multicolor: l’abito a portafoglio di Asos con cintura in vita è l’augurio più bello con cui possiamo iniziare l’anno. Il prezzo non è troppo piccolo, pur se scontato, ma è un modello che si presta a tante occasioni: un investimento sicuro.

Potreste approfittare ad esempio dei dress, top e magliette proposte da Stradivarius: la collezione festa infatti propone una serie di abiti con paillettes e glitter scontati al 30%. Un’occasione da cogliere assolutamente al volo, senza neppure attendere i saldi.

Non solo vestiti, ma anche outfit scintillanti da abbinare

Per chi ama la comodità, mood che lo stare a casa richiama inevitabilmente, abbiamo una sorpresa per tutte le sportive: Nike propone una serie di outfit glitterati, a partire dai classici top da workout, che potremmo abbinare con un cardigan o con un maglione scollato sulle spalle o davanti.

In più potete creare anche dei completi, mescolando outfit in glitter e paillettes, abbinando top e pantaloni, ma anche un mezzocollo o un maglione se non volete osare troppo e non vi sentite particolarmente a vostro agio con un abitino.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-12-2020


Frange che passione! Conquistano anche le borse, trendy e dinamiche

Morbido, caldo e bianco: il piumino ci piace come lo indossa Martina Colombari