Chi l’ha detto che per le donne le dimensioni contano? Anche con un pene piccolo si può provare piacere e raggiungere l’orgasmo, ecco come.

Molte donne sono convinte che le dimensioni siano fondamentali e che un uomo con un pene piccolo non possa mai fargli raggiungere l’orgasmo.

In realtà non è così, anche con un pene dimensioni ridotte si può provare molto piacere, basta sapere come usarlo! Più che la grandezza del pene, sono i preliminari, la giusta posizione ed eventuali sex toys ad essere importanti in questi casi.

Pene piccolo: come avere l’orgasmo

  • Innanzitutto, per provare piacere durante un rapporto con un uomo non molto dotato, bisogna prolungare il più possibile i preliminari. Fate in modo da raggiungere l’orgasmo un attimo prima della penetrazione, in modo da non risentire delle ridotte dimensioni.
Sesso all'aperto
Sesso 
  • Con un pene piccolo è importante anche scegliere la posizione giusta, che aiuti ad avere una penetrazione profonda: quella del missionario e quella dell’amazzone con lei sopra sono le migliori.
  • La penetrazione non basta? Provate i sex toys come i dildo, oppure abbinate le dita al pene.
  • Un altro ottimo sistema per raggiungere l’orgasmo con un uomo dal pene non molto grande è fargli indossare un anello vibrante: aiuta lui ad avere un’erezione più intensa e stimola il vostro clitoride.
  • Non usate troppo lubrificante: se lui non è molto dotato e voi siete naturalmente lubrificate è inutile aggiungere altro, perché difficilmente avrete difficoltà durante il rapporto. In compenso, il lubrificante in eccesso potrebbe farvi percepire poco la penetrazione, a discapito del piacere.
  • Se non vi dà fastidio, provate il sesso anale: con un pene piccolo non dovrebbe essere doloroso e potrebbe essere stimolante per entrambi.
  • Un ultimo consiglio: per provare piacere durante il rapporto, non fate notare al vostro uomo le sue dimensioni, lo mettereste in imbarazzo e ciò andrebbe a discapito di entrambi.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-03-2017


Avventura o storia seria? Come capire se tra voi durerà

Non riuscite più ad avere l’orgasmo? Arriva la soluzione: il trattamento O-Shot