Avventura o storia seria? Come capire se tra voi durerà

Volete sapere se tra voi durerà? Se nascerà l’amore o si tratta solo di un’avventura sessuale? Ecco alcuni indizi per scoprirlo.

chiudi

Caricamento Player...

Vi sentite su WhatsApp, siete usciti insieme qualche volta, vi siete baciati e siete anche finiti a letto insieme. Ora, però, la vostra storia non è ben definita: è solo un’avventura? Oppure lui è seriamente interessato a voi?

Per scoprire se tra voi le cose si stanno facendo serie, la cosa migliore da fare è osservare attentamente i suoi comportamenti. Si fa sentire solo per fare sesso? Allora sicuramente è l’unica cosa che gli interessa. Uscite insieme anche solo per conoscervi meglio? Siete sulla buona strada!

Come capire se è una storia seria

Per capire se tra voi è una storia seria, la prima cosa da analizzare è il modo in cui vi invita ad uscire. Vi chiama all’ultimo minuto, o peggio vi manda solo un messaggio su WhatsApp? Be’, sembra proprio che si stesse annoiando e non avesse di meglio da fare…

Avventura o storia seria

Peggio ancora se, dopo avervi dato appuntamento in un posto lontano da casa vostra, non viene nemmeno a prendervi. Vi fa aspettare molto tempo? Male, malissimo!

Le cose non si mettono bene nemmeno se durante l’appuntamento parla solo di se stesso e quando provate a parlare di voi, appare visibilmente distratto o annoiato.

Se dopo la serata flop ha anche il coraggio di chiedervi di andare a casa sua per un bollente dopocena, allora è chiaro: vuole solo divertirsi. Ovviamente siete libere di accettare, se anche voi avete voglia di sesso senza impegni.

Come capire se durerà

A volte da una buona intesa sessuale può nascere una storia seria, questo è vero. Ma come capire se tra voi durerà?

Se lui è interessato, non sparirà subito dopo il sesso ogni volta che vi vedete, ma vorrà vedervi anche solo per chiacchierare e divertivi insieme, senza aspettare che siate voi a contattarlo.