Volete sapere se tra voi durerà? Se nascerà l’amore o si tratta solo di un’avventura sessuale? Ecco alcuni indizi per scoprirlo.

Vi sentite su WhatsApp, siete usciti insieme qualche volta, vi siete baciati e siete anche finiti a letto insieme. Ora, però, la vostra storia non è ben definita: è solo un’avventura? Oppure lui è seriamente interessato a voi?

Per scoprire se tra voi le cose si stanno facendo serie, la cosa migliore da fare è osservare attentamente i suoi comportamenti. Si fa sentire solo per fare sesso? Allora sicuramente è l’unica cosa che gli interessa. Uscite insieme anche solo per conoscervi meglio? Siete sulla buona strada!

Come capire se è una storia seria

Per capire se tra voi è una storia seria, la prima cosa da analizzare è il modo in cui vi invita ad uscire. Vi chiama all’ultimo minuto, o peggio vi manda solo un messaggio su WhatsApp? Be’, sembra proprio che si stesse annoiando e non avesse di meglio da fare…

coppia ragazza abbraccio
coppia abbraccio

Peggio ancora se, dopo avervi dato appuntamento in un posto lontano da casa vostra, non viene nemmeno a prendervi. Vi fa aspettare molto tempo? Male, malissimo!

Le cose non si mettono bene nemmeno se durante l’appuntamento parla solo di se stesso e quando provate a parlare di voi, appare visibilmente distratto o annoiato.

Se dopo la serata flop ha anche il coraggio di chiedervi di andare a casa sua per un bollente dopocena, allora è chiaro: vuole solo divertirsi. Ovviamente siete libere di accettare, se anche voi avete voglia di sesso senza impegni.

Come capire se durerà

A volte da una buona intesa sessuale può nascere una storia seria, questo è vero. Ma come capire se tra voi durerà?

Se lui è interessato, non sparirà subito dopo il sesso ogni volta che vi vedete, ma vorrà vedervi anche solo per chiacchierare e divertivi insieme, senza aspettare che siate voi a contattarlo.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-03-2017


Le bugie sul sesso che tutti gli uomini dicono

Pene piccolo: consigli e strategie per raggiungere il massimo del piacere