Cosa dire a lui durante il rapporto sessuale

Cosa gli piace? Cosa dovremmo dire al nostro lui durante il rapporto sessuale, per rendere l’atto più hot e coinvolgente?

chiudi

Caricamento Player...

Non esistono frasi fatte da sfoderare nel momento clou, anzi. Pensate al fatto che siamo tutti diversi e ciò che uno gradisce, probabilmente l’altro disapprova. Non tutti gli uomini la pensano allo stesso modo in fatto di sesso, specialmente riguardo le parole più o meno adatte da dire.

Se il tuo lui è un selvaggio cowboy, perché non scherzare un po’ su questa sua caratteristica, descrivendolo realmente come un uomo del far west tutto impegnato a domare il suo cavallo migliore? Se è un tipo ironico e decisamente coinvolto nell’atto, apprezzerà senza dubbio.

La complicità è infatti molto importante, permette di cogliere le frasi che sussurriamo per quelle che sono, senza secondi fini. Molti uomini sono infatti un po’ permalosi e se non stiamo attente rischiamo di toccare le corde sbagliate.

Nel caso ci conosciamo poco e l’intesa non è ancora al massimo livello, possiamo guidarlo mentre ci tocca per fargli capire meglio ciò che più ci piace. Se invece lo sta facendo in modo impeccabile, non risparmiamo i complimenti più disparati perché se c’è una cosa che mette d’accordo tutti gli uomini del mondo è sentirsi fare dei complimenti durante l’atto sessuale.

Non è necessario inventarsi grandi discorsi, il nostro compagno apprezzerà qualsiasi cosa gli diremo, dalla più hot alla più tenera, semplicemente perché viene da noi ed è sincera. Il rapporto sessuale infatti ci mette completamente a nudo – in tutti i sensi – ed è importante che traspaia la nostra autenticità.