Le bugie sul sesso che tutti gli uomini dicono

Che ci piaccia o no, gli uomini mentono sul sesso. Scopriamo quali sono le bugie più frequenti che tutti hanno detto almeno una volta nella vita.

chiudi

Caricamento Player...

È difficile ammetterlo, ma tutti mentiamo sul sesso, donne e uomini. I motivi sono molto semplici: non si è rimasti soddisfatti, ma non si vuole ferire il partner, oppure non si vuole perdere l’occasione di trascorrere una notte di fuoco, ma bisogno nascondere qualche piccolo impedimento…

In particolare, ci sono alcune bugie sul sesso che gli uomini dicono abbastanza frequentemente e che noi donne dovremmo imparare a riconoscere. Vediamo quali sono.

Bugie sul sesso

Bugie sul sesso che dicono gli uomini

  • Sono sanissimo, ho fatto le analisi“. Una delle peggiori bugie che un uomo possa dire! Di solito lo fanno perché non vogliono perdere l’occasione di fare sesso non protetto e vogliono convincere la loro partner che non corre alcun rischio.
  • Con il preservativo non riesco“. Altra classica scusa usata per fare sesso senza precauzioni. In realtà non è vero, il preservativo non crea nessun impedimento di alcun tipo.
  • Non ce la faccio più“. Se dopo aver fatto l’amore, non vede l’ora di alzarsi dal letto e scappare, non è perché è stanco e non riesce a fare il bis, ma semplicemente perché vuole sparire dopo essersi divertito un po’.
  • Sei la più brava con cui sia mai stato“. Un altro grande classico: state sicure, lo dice a tutte!
  • È la prima volta che mi succede“. Non c’è cosa più imbarazzante per un uomo di non riuscire ad avere un’erezione nei momenti di intimità. Per questo cerca di giustificarsi dicendo che non gli è mai capitato prima, ma probabilmente non è vero.
  • Non mi masturbo mai“. Questa è la peggiore bugia che un uomo possa dire, decisamente impossibile crederci! Per gli uomini la masturbazione è praticamente una necessità, se vi dice il contrario, è perché non vuole offendervi o infastidirvi.