Vi piacciono i pantaloncini di pizzo? Potrebbero essere la nuova moda uomo per l’estate!

Il brand di Los Angeles Hologram City ha suscitato sul web un’ondata di commenti ilari sulla linea “Lace me up” di pantaloncini in pizzo. Scopriamo di più!

Le fashion blogger e i commenti relativi alle foto postate non fanno pensare che avranno un grande successo. Parliamo del marchio Hologram City: i commenti dispregiativi superano di gran lunga quelli positivi. Soprattutto per quanto i riguarda i coloratissimi pantaloncini di pizzo, i followers non si sono risparmiati!

Abbiamo il dubbio che questa linea del brand californiano sia stata creata in occasione dell’Onda Pride, perché sono moltissimi i riferimenti con gli hashtag #pride, sconti arcobaleno e accessori adattissimi ad un festival… itinerante. Ma vediamoli meglio!

Pantaloni in pizzo da uomo

Diciamo che non sono proprio un capo che i vostri ragazzi potranno indossare in un outfit da ufficio, ma qualche occasione in cui possono sfoggiarli c’è!

Sul sito dell’azienda e sul loro profilo social ci sono molti esempi di momenti della giornata o eventi in cui possono essere messi.

La linea si chiama Lace me up e, guardando le loro foto su Instagram, vediamo questi muscolosi modelli divertirsi a festival, concerti o manifestazioni. Le special occasion in cui nessuno guarderà storto coloro che sfoggeranno questi colorati indumenti sono tra le più divertenti.

Quando indossarli…

I Magical pride, soprattutto se siete a Disneyland, sono un’ottima occasione per sfoggiarlo. Comodi e colorati, i ragazzi saranno liberi di muoversi in totale freschezza. Il Coachella, o altri festival musicali estivi all’aperto, lasceranno i vostri uomini liberi di ballare senza patire troppo il caldo (e in caso li perdiate tra la folla, grazie ai colori fluo sarà facile recuperarli!). Serate divertenti, dove l’uomo è capace di prendersi gioco di sè, saranno inoltre lo sfondo perfetto ad un capo così bizzarro.

Per il resto, beh, vedete voi quando è il caso di metterli o… quando è meglio lasciarli nell’armadio!

Fonte foto: https://hologramcity.bigcartel.com/

ultimo aggiornamento: 23-06-2019

X