In spiaggia con stile: ecco quali sono le borse da mare dell’estate 2019

Dalla borsa in PVC alla classica borsa in tela in formato oversize: ecco quali sono le borse da mare da sfoggiare con stile sotto l’ombrellone!

La borsa è l’accessorio di cui una donna non può assolutamente fare a meno; lo stesso discorso, ovviamente, vale anche in spiaggia. Anche al mare lo stile non manca ed ecco perché per rimanere al passo con la moda dobbiamo assolutamente conoscere le tendenze del momento. Quest’anno, le borse da mare sono incredibilmente glamour e, strano ma vero, sono perfette anche da sfoggiare… in città! Grandi abbastanza da poter contenere l’essenziale per il mare, sono trendy e super pratiche. Scopriamo quali sono i modelli che conquisteranno la bella stagione!

Borse da mare: i modelli must have dell’estate

Quest’anno le borse da sfoggiare sotto l’ombrellone sono pratiche e maxi al punto giusto. Sono anche perfette da abbinare a look casual e, quindi, sceglierle come accessorio per un outfit da città.

borsa da mare
borsa da mare

Non manca la classica borsa in tela di cotone: pratica, comoda e allo stesso tempo super fashion. Ma quali sono le stampe del momento? Oltre alla classica fantasia che ricorda l’estate, quest’anno la borsa in tela è caratterizzata da scritte e frasi. Non mancano i modelli mimetici per uno stile selvaggio e particolare anche in spiaggia. Se in ognuna di noi c’è un po’ di Mary Poppins, allora optiamo per una oversize blu con fantasia a righe.

E se abbiamo voglia di cambiare e il see through non ci preoccupa minimamente, allora la borsa in PVC è perfetta per noi. Che sia un accessorio di tendenza dall’inizio del 2019 lo abbiamo constatato più e più volte, e per questo motivo non poteva che essere anche la borsa da mare del momento.

Per quest’estate optiamo per il modello con il logo in formato maxi stampato sopra o in alternativa possiamo optare per una stampa tropicale!

Ma uno dei modelli che sta conquistando le fashion addicted (e non solo) da poter sfoggiare anche in città è indiscutibilmente la borsa rotonda di paglia. In città si porta in formato mini, mentre in spiaggia la grandezza è molto più ampia. In questo modo possiamo inserire al suo interno asciugamano, beauty case e tutto l’essenziale per il mare.

Facciamo un tuffo nel passato e optiamo per la borsa in rete che, senza ombra di dubbio, ci ricorda un po’ la borsa delle nonne che utilizzavano per fare la spesa al mercato. Dallo stile unico e vintage, quest’anno la borsa a rete è colorata e pratica da utilizzare!

ultimo aggiornamento: 23-06-2019

X