Sei una vera fan? Allora non puoi perderti la capsule collection Nike per Stranger Things

Scarpe e capi d’abbigliamento pensati apposta per gli amanti di Stranger Things. Ecco la nuova capsule collection di Nike dedicata alla famosa serie tv!

Stile retrò secondo la moda degli anni Ottanta per omaggiare l’uscita della terza stagione di Stranger Things, su Netflix dal 4 luglio 2019. Dopo la capsule collection di H&M, anche Nike non ha resistito e ha scelto di dedicare una collezione alla serie televisiva ambientata nel 1985 a Hawkins.

In uscita il 27 giugno 2019, ecco le scarpe e i vestiti da non perdere (assolutamente)!

La linea di Nike per Stranger Things

Come potevano i designer Nike non pensare a delle scarpe, in perfetto stile anni Ottanta, con i colori della scuola di Hawkins? Arancione e verde – simbolo dei Tiger, il team sportivo della scuola – fanno da sfondo ai modelli più iconici di sempre: Blazer, Cortez e Tailwind sono stati scelti per omaggiare la serie televisiva firmata Netflix.

Nike per Stranger Things
Nike per Stranger Things

Oltre alle scarpe, non potevano mancare le felpe e le t-shirt, tanto amate dai ragazzi di tutto il mondo.

Così i veri appassionati della serie televisiva potranno indossare una maglia con il logo della scuola – la scritta Hawkins High School intorno al ritratto di una tigre – oppure con il nome della città in cui è ambientata la storia dei protagonisti.

Nike per Stranger Things
Nike per Stranger Things

Ultimo, ma non per importanza, l’accessorio must have degli adolescenti: il cappellino con la visiera bicolor, bianco e blu, con il logo della scuola.

Dal 27 giugno 2019 sarà possibile acquistare tutti i capi sul sito ufficiale Nike: solo così tutti gli appassionati di Stranger Things potranno indossare i vestiti della serie in perfetto stile anni Ottanta.

Nike per l’Independence Day

Stiamo parlando di Nike: era scontato che riuscisse a stupire gli amanti dei vestiti sportivi con una linea dedicata al giorno più importante degli Stati Uniti: l’Independence Day (Giorno dell’Indipendenza). All’interno della capsule collection per Stranger Things, infatti, il brand ha voluto omaggiare la festività tanto sentita in America.

Ma è una casualità? Assolutamente no! Per prendere due piccioni con una fava, l’uscita della terza stagione della serie Netflix è prevista per il 4 luglio 2019, data in cui si festeggia proprio il Giorno dell’Indipendenza. Una scelta azzeccata e innovativa, a cui nessuno aveva ancora pensato, nemmeno H&M e Netflix nella loro capsule collection per Stranger Things!

Nike per Stranger Things
Nike per Stranger Things

Per renderle omaggio in maniera elegantissima, Nike ha pensato a dei modelli di scarpe sul blu, bianco e rosso, ossia con i colori della bandiera americana. Una scelta veramente molto patriottica!

ultimo aggiornamento: 22-06-2019

X