Il bikini rosa per questa estate è quello di… Taylor Swift!

I costumi rosa sono il must have di questa estate, da quello super chic indossato da Taylor Swift nel suo video musicale fino a quelli più economici di Tezenis e Oysho!

Bikini a due pezzi con lo slip a vita alta, proprio in stile anni Cinquanta, in grado di valorizzare qualsiasi fisicità. Un capo super femminile, non solo per il colore rosa, ma anche per il materiale utilizzato: un velo di tulle che ricopre tutto il capo. L’abbiamo visto per la prima volta nel video musicale You Need To Calm Down, brano di Taylor Swift e lo vogliamo assolutamente! Scopriamo anche i modelli di costumi rosa a prezzi più accessibili!

Il bikini rosa di Taylor Swift

Il video musicale di You Need To Calm Down, il primo brano dell’album Lover, non solo propone scene sopra le righe molto divertenti, ma anche la protagonista, Taylor Swift, con un bikini che ci fa letteralmente sognare!

Stiamo parlando di un bikini rosa con un top a fascia con scollo a cuore. Sul retro un gancetto molto semplice che chiude il costume e dietro il collo un altro laccio unito che mette in evidenza il seno senza farlo risultare volgare.

Bikini Taylor Swift
Fonte foto: https://www.net-a-porter.com/it/en/

Il vero punto forte, però, è nella parte inferiore con un costume a vita alta in perfetto stile anni Cinquanta, un po’ come quelli che indossava l’iconica Marilyn Monroe. Tutto il capo è ricoperto da un delicato strato di tulle arricchito da numerosi strass. Davvero super glamour!

La stilista che ha disegnato il bikini è Norma Kamali, di origini statunitensi e a capo dell’omonimo brand. Il prezzo: 745 euro sul sito ufficiale dell”e-commerce NET-A-PORTER.

Costumi rosa: i modelli imperdibili a prezzi più accessibili

Il costume rosa di Taylor Swift è sicuramente bellissimo, ma esistono sul mercato anche altri modelli, sia interi che bikini, di bellissime altre tonalità di rosa e a prezzi più accessibili.

I bikini di Tezenis sono sempre delle soluzioni economiche ma molto chic: seguono infatti la moda del momento senza prezzi esageratamente alti. Questo bikini rosa shocking presenta uno slip a brasiliana e un top veramente molto glamour: sul davanti una fascia molto alta e sul retro le spalline intrecciate e con la chiusura a fiocco. Il costo: 25 euro!

Costume rosa Tezenis
Fonte foto: https://www.tezenis.com/it/

Elegante e chic anche il bikini proposto da Oysho con un top a balconcino arricchito da volant sul davanti e anche sulle spalline. Allo stesso modo lo slip molto semplice a tinta unita rende il costume veramente molto sobrio ma allo stesso tempo glamour. Prezzo: 42 euro!

Bikini rosa Oysho
Fonte foto: https://www.oysho.com/it/

Con una tonalità rosa acceso e un profondo scollo sulla schiena, il costume intero di Hunza G è sicuramente uno dei capi a cui non riuscirete a fare meno. Un taglio semplice e versatile, con le spalline non troppo spesse e uno sgambato molto profondo che rende il look ancora più sexy. Il costo, sul sito ufficiale del brand, è di 150 euro.

Costume rosa Hunza G
Fonte foto: https://www.hunzag.com/product/classic-swim/?ph=f9414b4822e7c17e55728f4d

Se vi sono piaciuti questi costumi, scoprite anche quelli indossati da Chiara Ferragni per Calzedonia!

Fonte foto copertina: https://www.youtube.com/taylorswift

ultimo aggiornamento: 21-06-2019

X