I costumi Calzedonia 2019 indossati da Chiara Ferragni

Calzedonia 2019, i costumi più belli indossati da Chiara Ferragni

Bikini o costumi interi: Chiara Ferragni, testimonial Calzedonia 2019, ne ha indossati tanti per la campagna promozionale: i più belli.

Con l’estate alle porte non resta che scegliere quale sarà il nostro outfit balneare per l’estate 2019. A darci anche questa volta preziosi consigli di tendenza e stile è Chiara Ferragni, che come per la collezione primaverile sarà la protagonista della campagna Calzedonia costumi 2019. Con una prova costume imbattibile ci propone i migliori modelli della collezione di uno dei brand più celebri ed autorevoli di intimo e beachwear estivo. La vedremo con bikini da urlo, a fascia o a triangolo, slip sgambati e costumi interi. Portati con estrema semplicità ed eleganza, rendendo qualunque abito o accessorio un’icona di tendenza e originalità.

L’influencer di stampo tutto italiano conosciuta ormai in tutto il mondo indossa dunque parte della collezione nella campagna web lanciata da Calzedonia, mostrandoci con indiscutibile savoir faire quali potranno essere le nostre scelte in tema di costumi da bagno per l’estate che si sta avvicinando. Diamo quindi una piccola anticipazione di quelli che saranno i capi Calzedonia indossati da Chiara Ferragni per la collezione costumi 2019.

Chiara Ferragni bikini Calzedonia
Fonte foto: https://www.facebook.com/calzedonia/

I migliori costumi 2019 indossati da Chiara

Quest’anno la collezione Calzedonia è davvero varia, ne avremo infatti davvero per tutti i gusti. La moda 2019 spazia dal costume intero al bikini ultra sexy con grande semplicità, senza mai sfociare nell’eccessiva voglia di osare. Ecco un piccolo assaggio di quelli che consideriamo i modelli migliori da sfoggiare in spiaggia.

Costumi a due pezzi

Il bikini animalier torna in gran voga. Uno slip semplice senza fronzoli o pizzetti, a vita bassa ed un reggipetto a triangolo che ricorda l’estro degli anni 70 in fantasia leopardata colorato con tonalità forti ed estive. Stiloso, graffiante ed elegante.

Anche i monospalla rientrano prepotentemente sul mercato della moda. Con colori accesi o classiche sfumature marine sono un altro costume di punta della collezione, immortalato sulle sinuose curve di Chiara Ferragni. Ecco uno scatto postato su facebook che la ritrae con uno dei cavalli di battaglia della collezione: un aggressivo ed elegante bikini animalier monospalla.

When life gives you lemons… use them for the perfect bikini pic!👙 [Bikini Marica] #calzedonia #ChiaraWearsCalzedonia

Pubblicato da Calzedonia su Mercoledì 5 giugno 2019

E gli anni 80 invece? Presenti anche loro, con bikini ultra sgambati ed a vita altissima, i colori saranno i più svariati, dal rosa shocking alle tinte più tenui.

Costumi interi Calzedonia indossati da Chiara Ferragni

Ed infine il gran ritorno del costume intero, outfit estivo che solo poche fortunate come lei possono permettersi di portare con grazia, stile ed un pizzico di impertinenza.

Chiara Ferragni testimonial di Calzedonia
Fonte foto: https://www.facebook.com/calzedonia/

Un capo senza tempo che pur coprendo maggiormente il corpo regala un fascino elitario, indimenticabile e seducente.

Fonte foto: https://www.facebook.com/calzedonia/

ultimo aggiornamento: 18-06-2019

X