I brand di moda curvy più amati del momento

Sono sempre di più le case di moda ad offrire taglie per tutte le donne: ma quali sono i brand di moda curvy più gettonati del momento?

Sulle passerelle siamo abituati a vedere modelle in perfetta forma fisica, con indosso una taglia 38 e delle gambe alte e snelle con tanto di lato B perfetto. Motivo per cui, spesso, ci si domanda se quell’indumento sia possibile indossarlo oltre la taglia 52. I brand di moda curvy, finalmente, sono sempre più gettonati e sono tante le case di moda che fino a poco tempo fa producevano taglie fino ad un limite e che, ad oggi, stanno iniziando ad ampliare il loro catalogo. Un passo avanti per venire incontro a tutte coloro che vogliono rimanere al passo con la moda e sfoggiare look trendy dalla loro taglia over 50. Scopriamo di più!

Quali sono i brand di moda curvy più costosi?

Dovrebbe essere stata sin da subito una cosa scontata, ma così non è stato. Ecco perché ci sono brand dell’alta moda che ancora oggi stanno valutando di amplificare il loro catalogo e poter permettere alle donne che necessitano di taglie forti di indossare i loro capi alla moda.

ragazze al mare
Ragazze al mare

Difatti, sono tante le case di moda che inizialmente producevano taglie solo fino alla 48, non mettendo in conto che ci sono donne che necessitano di una taglia over 50. Ma non è solo questione di peso, poiché sono tante le donne a cui hanno dovuto rinunciare ad un capo anche per questioni di altezza.

I brand di moda curvy 2019 più gettonati del momento sono Michael Kors, Veronica Beard, Zac Posen, Mango, Marina Rinaldi e Nordstrom. Prima di loro, però, molti brand low cost hanno preso la direzione giusta senza far attendere i loro consumatori…

Quali sono i brand di moda curvy low cost?

La moda low cost sembrerebbe essersi mossa molto prima e, infatti, ce lo dimostrano brand come Asos, Zalando e Oviesse, i quali offrono taglie curvy già da diverso tempo.

Ovviamente, la nostra preferenza va a H&M che ha anche lanciato la campagna estiva con tanto di modelle curvy: la collezione, infatti, prevede qualsiasi tipo di taglia per poter soddisfare tutte le donne! Un esempio sicuramente da seguire e chissà se in futuro vedremo al fianco delle modelle taglia 38 anche tante altre modelle curvy con pancetta, smagliature e cellulite…

ultimo aggiornamento: 24-06-2019

X