Come vestirsi per un beach party: gli outfit per le feste in spiaggia

Outfit da beach party: ecco i look più glamour!

Chi ha detto che in vacanza non si deve essere fashion? Ecco allora le nostre proposte per gli outfit da beach party!

Partire per le vacanze piace a tutti, certo, ma cosa mettere in valigia? Il dilemma si infittisce poi se sono previste feste in spiaggia a tutte le ore e in tutte le occasioni. Per cambiare spesso look e per sentirvi a vostro agio in qualunque situazione, vi suggeriamo tre outfit per i beach party, da quello elegante, passando a quello più romantico fino al glamour per eccellenza!

Outfit per un beach party elegante

Come quelli di H&M, il costume intero non deve mai mancare nella borsa per la spiaggia, soprattutto perché tornerà molto utile in caso di una festa in spiaggia dell’ultimo minuto. Per risultare ancora più glamour, poi, si può legare in vita un pareo floreale e colorato oppure indossare un copricostume semi-trasparente, per rimanere fresche facendo un figurone davanti alle amiche.

Pareo, cappello, pochette
Fonte foto: https://www2.hm.com/it_it/index.html

Ultimi, ma non per importanza, gli accessori: per una giornata molto soleggiata un cappello di paglia e gli occhiali da sole torneranno molto utili per coprirsi dal caldo. La pochette – di stoffa, di plastica o ancora di paglia – sarà il vero tocco di stile per l’intero outfit perché renderà il tutto ancora più fresco e colorato.

Festa in spiaggia romantica

Uno spritz, la musica, i piedi scalzi… ma l’outfit? Per un look veramente molto semplice ma di gusto, gli shorts (meglio se di jeans, come questi di Stradivarius) possono diventare i nostri migliori amici. Ci sono due alternative: o si indossano sopra il costume lasciando la parte superiore scoperta oppure si possono abbinare ad un mini top, magari all’uncinetto, sempre più di moda nel periodo estivo.

Shorts di jeans e top
Fonte foto: https://www.stradivarius.com/it/

Anche qui per gli accessori si può osare con gioielli super colorati e di materiali ecologici oppure con collanine molto semplici sulle tonalità del dorato. Le scarpe le preferiamo sempre aperte, ma in qualche caso – come questo – si può fare un’eccezione con le sneakers di tela.

Beach party glamour

Un abito lungo (su Asos ne trovate davvero per tutti i gusti) è veramente un ottimo capo da indossare per una festa in spiaggia di un certo livello. Se invece volete mostrare le gambe abbronzate, anche un vestitino attillato sarà perfetto, ancor di più se caratterizzato da un effetto vedo non vedo.

Vestiti
Fonte foto: https://www.asos.com/it/donna/

Scegliete poi dei sandali gioielli, delle zeppe con il tacco il paglia oppure delle minorchine, sempre più glamour in questo periodo: staranno bene sotto qualsiasi capo. Non dimenticate di osare con i colori!

Per gli accessori potete sbizzarrirvi perché con capi semplici e colorati potete indossare praticamente di tutto. Al via quindi le pochette di paglia e gli accessori per i capelli floreali, così come bracciali e collane color tiffany per rendere il look ancora più glamour!

ultimo aggiornamento: 18-06-2019

X