I look pazzi degli Mtv Movie & Video Awards 2019: eccoli qui!

È da sempre un red carpet particolare e inclusivo, dove alle modelle si sostituiscono personalità pazzesche con abiti dello stesso calibro. Scopriamo i look più belli degli Mtv MVA di quest’anno!

Gli Mtv MVA si sono tenuti la notte tra il 17 e il 18 giugno 2019 a Santa Monica, Los Angeles, California. Hanno avuto un presentatore d’eccezione, Zachary Levi, e tanti ospiti che chi è più ferrato di Tv e film americani di sicuro conoscerà.

Una carrellata di vestiti estrosi (non quanto quelli del Met Gala, sia chiaro) e grandi marchi – anche italiani. È stato un red carpet allegro, senza pose troppo costruite e sguardi ammiccanti. Agli Mtv MVA la parola d’ordine è: divertirsi. Facce sorridenti, rilassate e spontanee.

Vediamo allora i look più da vicino!

Mtv MVA 2019: i look donna più belli

Mtv Music and Tv awards
fonte foto: https://www.instagram.com/mtv/?hl=it

• L’outfit di Kiernan Shipka, l’attrice protagonista della serie tv Netflix Sabrina, è firmato Fendi. Da dietro, l’abito pare semplice ma sul davanti è super colorato! Come sei elegante Sabrina, dove l’hai lasciata la scopa?

• E il dragone sul vestito di Elizabeth Moss? Dove altro poteva indossarlo, se non qui? Anche se non fa parte del cast del pluripremiato Game of Thrones, l’attrice di the Handmaid’s Tale porta un abito bellissimo di Balmain (e ha portato a casa anche la statuetta per la migliore performance!).

Aubrey Plaza, molto chic nel suo Miu Miu bon ton, è l’attrice di Criminal Minds. Avete presente? I sandali gioiello sbrilluccicanti ai suoi piedi sono di Jessica Paster, molto belli!

• Ad affiancare Zachary nella conduzione della serata c’era Tessa Thompson (comica americana) con un vestito paillettoso firmato da Wayman&Micah e le scarpe di Thom Browne.

Mtv Music and Tv awards
fonte foto: https://www.instagram.com/mtv/?hl=it

Mtv MVA 2019: l’outfit del Principe Azzurro

• Guardatelo, azzurrissimo e splendente. Il presentatore della serata e attore Zachary Levi è un Prince Charming con un vestito di Paul Smith design, la camicia di Anto, le scarpe Louboutin e l’orologio di Mont Blanc. Che stile!

• Il nostro Verme Grigio (l’attore Jacob Anderson del Trono di Spade) si è dato una bella ripulita dopo l’ultima battaglia! Ma non avrà avuto un po’ caldo con quella giacca di pelle?

• Terminiamo con il nostro daddy preferito, Spencer Pratt, che si è presentato con un completo di Gucci matchy-matchy come quello di suo figlio Gunner. Lo potete vedere in un post su Instagram, come anche tutti gli altri nel profilo ufficiale di Mtv.

fonte foto: https://www.instagram.com/mtv/?hl=it

ultimo aggiornamento: 18-06-2019

X