Stampa alla frutta: le proposte moda più juicy dell’estate

Ciliegie, limoni, fragole… l’importante è che siano presenti su qualche capo o accessorio della vostra estate. Ecco qui alcuni esempi di capi con stampa alla frutta – per tutte le tasche!

Se le vacanze sono ancora lontane e vi sentite un po’ alla frutta, non potrete certo evitare di abbracciare una delle mode più colorate e divertenti del momento. Quasi tutti i brand, marchi, maison e e-commerce stanno infatti proponendo una miriadi di capi moda con stampa alla frutta. Ogni frutto è il benvenuto, l’importante è che sia colorato e che vi doni allegria.

Potete indossare un capo d’abbigliamento o semplicemente regalarvi un dettaglio fruttoso con un accessorio. Anche alla nostra influencer nazionale Chiara Ferragni piace molto e, in un post (di Instagram, of course!), ha indossato un abitino con delle mini ciliegie che ha scatenato le fan.

Vi pensiamo tutte, quindi vi proporremo degli esempi più e meno costosi! Tra i marchi più expensive abbiamo selezionato Gucci, Prada e Marc Jacobs, mentre più sotto troverete alcune proposte low-cost di H&M e Tezenis. Siete curiose?

Centrifugato di lusso: tutti i frutti più costosi

Moda stampa frutta
fonte foto: https://www.farfetch.com/it/shopping/women/items.aspx

• In alto a sinistra troviamo la proposta di Gucci tutta fragolosa; si tratta di ciabattine con stampa alla frutta che potete usare sia in città, sia al mare. Subito sotto, sempre di Gucci, un meraviglioso chemisier con ruches e fragoline, adorabile!

• Sdrammatizza in un look per l’ufficio la t-shirt con fragolina di glitter di Gucci, bellissima per esempio sotto ad un blazer o ad una camicia di jeans.

• A Prada piacciono molto le banane, e infatti propone degli orecchini e una gonna lunga con la stampa del frutto dell’amor. Simpatiche, ironiche ed energizzanti. Gli orecchini fanno parte della collezione fine jewellery uscita nel 2019.

• Gli shorts con i limoni sono invece di Marc Jacobs e sono indicibilmente un invito ad essere indossati vicino al mare, magari ad Amalfi o Capri.

Vi siete innamorate? Trovate tutto su Farfetch!

Moda stampa alla frutta più economica: Tezenis e H&M

Moda stampa frutta
Fonte foto: https://www2.hm.com/it_it/donna.html, https://www.tezenis.com/it/

• I costumi 2019 di Tezenis sono vivaci e allegri: vi abbiamo messo come esempio quello con i peperoncini (anche se non è proprio un frutto, è pur sempre un vegetale ed è coloratissimo!) intero.

• Oltre ai costumi, Tezenis propone degli accessori a stampa frutta tra cui bag da spiaggia o piscina con limoni, ciliegie e fragoline e ciabattine in plastica.

• Di H&M abbiamo scelto questo bel vestito con limoni stampati, leggero e un po’ trasparente (occhio!). Sempre di H&M vi segnaliamo il cappello tipo Borsalino di paglia con angurie e ananas stampati e le mollettine clip per impreziosire le vostre acconciature. Belli, vero?

Fonte foto: https://www.farfetch.com/it/shopping/women/items.aspx, https://www2.hm.com/it_it/donna.html, https://www.tezenis.com/it/

ultimo aggiornamento: 17-06-2019

X