Prima della storia con Francesco Totti, Noemi Bocchi ha avuto un fidanzato molto famoso: ecco chi è l’uomo misterioso.

Noemi Bocchi ha amato Gianfranco Apicerni, ex tronista di Uomini e Donne e postino di C’è posta per te. Il settimanale Di Più ha scavato nel passato della nuova fiamma di Totti che è stata fidanzato di un altro personaggio molto famoso tra gli ambienti Mediaset.

La relazione tra Noemi Bocchi e Gianfranco Apicerni

Come riporta FanPage prendendo in riferimento Di Più, Gianfranco Apicerni ha dichiarato di aver avuto una storia con Noemi Bocchi: “Un amore giovanile, il nostro, che ricordo con piacere perché è coinciso con uno dei periodi più belli della nostra vita“.

Il postino di C’è posta per te si è dimostrato restio a parlare della sua relazione con la donna, considerando l’attenzione mediatica su di lei al momento. Infatti, Apicerni ha dichiarato: “Anche se ritengo non ci sia niente di male a parlare del nostro amore, non vorrei crearle problemi”. Dunque, non ha aggiunto i motivi per cui la relazione è finita, ma solo che si sono innamorati dopo la sua partecipazione a Campioni.

Il volto televisivo ha cercato di mantenere il riserbo per rispetto della nuova fiamma di Totti che sta mantenendo un basso profilo. Dopo il clamore sulla separazione tra il calciatore e la Blasi, Noemi Bocchi è stata costretta a togliere il nome dal citofono della sua casa e a limitare le uscite mondane. Le voci sulla sua storia con il numero 10 hanno scatenato su di lei un polverone mediatico non indifferente.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-07-2022


“Pronti al grande passo”: Ignazio Moser svela i progetti con Cecilia Rodriguez

Brad Pitt sfila con la gonna sul red carpet: il look no gender