La nuova fiamma di Francesco Totti è stata costretta a mantenere un basso profilo, dopo la separazione del calciatore da Ilary Blasi.

Noemi Bocchi, nuova fiamma di Francesco Totti, è stata costretta a togliere il nome dal citofono di casa sua. Sembra che la donna stia sparendo dai radar dei paparazzi e anche dagli ambienti mondani che prima frequentava. Dopo la separazione del calciatore e Ilary Blasi, la Bocchi sta mantenendo un profilo basso, per eludere l’interesse mediatico su di lei.

Noemi Bocchi sparisce dai radar e mantiene un basso profilo

Francesco Totti
Francesco Totti

La presunta amante del calciatore ha reso privato il suo profilo Instagram, limita le uscite e cerca di mantenere la sua privacy a tutti i costi. A dare la notizia è Il Messaggero in cui si legge: “Per evitare altri gossip, da quando è scoppiato il caso sta limitando al massimo uscite e occasioni mondane. Negli ultimi mesi si è vista molto poco, sempre a causa dei troppi occhi puntati addosso. Ultimamente quando veniva a prendere i bambini all’uscita da scuola non scendeva più neanche dalla macchina“.

Come se non bastasse per evitare visite indesiderate, Noemi Bocchi avrebbe tolto anche il nome dal citofono della sua casa; starebbe mantenendo un basso profilo per evitare il gossip e i paparazzi. A dare conferma di una relazione tra lei e Totti ci hanno pensato i paparazzi di Chi, che hanno immortalato “il Pupone” davanti la sua casa. Da lì, l’interesse mediatico sulla loro storia è cresciuta sempre di più fino a quando la nuova fiamma del calciatore ha dovuto prendere provvedimenti più consistenti.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-07-2022


Fabrizio Corona e Sara Barbieri: vacanza romantica a Capri tra baci ed effusioni

“Siamo personaggi pubblici, difficile vivere una storia normale”: Sangiovanni parla dell’amore con Giulia Stabile