Il cantante rivelazione di Amici racconta come va la storia d’amore con Giulia Stabile e poi parla della sua vita prima del talent.

In occasione di un’intervista al Corriere della Sera, Sangiovanni parla della storia d’amore con Giulia Stabile. Dopo Amici la coppia è rimasta insieme tra gioie e dolori, ma come stanno le cose ora? A rivelarlo è proprio il cantante che parla anche del suo passato, della depressione e dell’ambiente difficile in cui è cresciuto.

Le dichiarazioni di Sangiovanni su Giulia Stabile

Come riporta Blogtivvu, Sangiovanni racconta del suo passato e dell’ambiente in cui è cresciuto: “Sono cresciuto in un contesto in cui c’erano tanti schemi mentali e barriere, a partire dalla scuola. Vengo da Grumolo delle Abbadesse, un paesino di 3.000 persone in Veneto; lì le persone non hanno una mentalità così aperta e io ho sempre combattuto queste chiusure più le vedevo e più non mi piaceva, anche perché le cattiverie le ho subite molte volte e non voglio che per colpa mia le subiscano altre persone.”

Su Giulia Stabile dichiara: “Mi dà tanto, mi fa stare bene, mi vuole molto bene: è bello essere voluti bene ed è bello anche ricambiare il bene quando te ne vogliono così tanto. Per certi versi è difficile vivere una storia normale perché siamo personaggi pubblici, ma cerchiamo di viverci la nostra relazione come se fossimo due ragazzi che non fanno questo mestiere e che vogliono solo volersi bene e aiutarsi reciprocamente.

Una foto di Giulia e Sangiovanni

Sul periodo della depressione, il cantante racconta: “Ho iniziato a fare musica in un momento buio, ho pensato che la musica mi salvasse, e l’ha fatto. Ma poi a un certo punto mi sono sentito come prima – ha spiegato il cantante – in un periodo non dei migliori, e la musica c’era. Significa che ci saranno sempre momenti in cui si cade, e non c’è da vergognarsi. Nei momenti no mi chiedevo: c’è chi non ha la mia fortuna, perché perdo il tempo a stare male?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-07-2022


Noemi Bocchi toglie il nome dal citofono della sua casa: ecco cosa è successo

Tiziano Ferro: fisco pignora al cantante una grossa somma