Giulia Stabile, ballerina di professione, è una delle concorrenti dell’edizione 2021 del programma Amici di Maria De Filippi.

Lunghi capelli mori, occhi chiari e fisico longilineo: ecco chi è Giulia Stabile, ballerina di professione originaria di Roma. La Stabile, inoltre, è entrata a far parte anche della scuola di Amici di Maria De Filippi, riuscendo a superare i casting dell’edizione 2021. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.

Chi è Giulia Stabile

Classe 2002, Giulia Stabile è originaria di Roma anche se non sappiamo precisamente quale sia la sua data di nascita dal momento che ha scelto di non volerla condividere sui social.

Giulia Stabile
Fonte foto: https://www.instagram.com/giugiulola/

Di origine italo-catalana, come ha specificato anche nella sua biografia di Instagram, la Stabile fin da piccola ha sempre avuto una grandissima passione per l’ars coreutica. Proprio dai social, inoltre, abbiamo appreso che Giulia fa parte anche della Nough Megacrew, fondata da Filippo Ranaldi e Alessandro Steri, una professional Dance Crew tutta italiana.

Dell’infanzia e adolescenza di Giulia, inoltre, non abbiamo moltissime informazioni, anzi per lei l’esperienza all’interno del talent show di canale 5 rappresenta la sua primissima volta in un programma televisivo.

La vita privata di Giulia Stabile

Giulia Stabile è fidanzata? Dando una rapida occhiata al suo account Instagram sembrerebbe proprio di no. La giovane ballerina di Amici 2020, infatti, sembra essere concentrata esclusivamente sulla danza, la sua più grande passione. Molte foto che pubblica, infatti, fanno riferimento proprio al suo impegno che mette in questa disciplina.

3 curiosità su Giulia Stabile

-Le piacciono i tatuaggi.

Veronica Peparini l’ha fortemente voluta all’interno della scuola di Amici 2020.

-Sui guadagni della Stabile non abbiamo alcuna informazione.

Fonte foto: https://www.instagram.com/giugiulola/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Eva Mendes, tutto sulla splendida attrice che ha fatto capitolare Ryan Gosling

Samuele Barbetta: ecco chi è il ballerino di Amici 20