Una sistemazione da sogno per vere fashion addicted

Milano Fashion Week 2017: dove dormire durante la più frenetica settimana milanese? Muovendosi con un po’ di anticipo si trovano ancora buone offerte.

Quando e come vedere la Milano Fashion Week 2017?

La settimana dedicata alla moda quest’anno verrà celebrata a Milano tra il 22 e il 27 Febbraio. Gli eventi, di cui è possibile consultare un calendario sul Sito della Camera Italiana della Moda, sono molto fitti. Procederanno dalle 9.00 del 22 Febbraio alle 13.00 del 27, alternando sfilate vere e proprie a rassegne stampa, selfie party, cocktail e altri eventi.
Tutti gli eventi della Milano Fashion Week sono su invito: le case di moda organizzatrici si riservano il diritto di inviare inviti personali a ospiti scelti con molta attenzione. E’ quindi praticamente impossibile assistere a una sfilata se non si è in possesso di uno di questi inviti.
In alternativa, compilando un apposito modulo con diverse settimane di anticipo e fornendo delle credenziali adeguate, si può entrare in possesso di un accredito stampa che comunque non consente di assistere alle sfilate.

Milano Fashion Week 2017: dove dormire

Se si è tra i fortunati possessori di un invito a uno degli eventi della settimana ci si dovrebbe cominciare a muovere fin d’ora per trovare soluzioni comode negli hotel che ancora non sono stati invasi dalle prenotazioni: l’anno scorso infatti Milano ha avuto un afflusso turistico maggiore anche di quello di Parigi nel mese di Febbraio.
Il Best Western Atlantic Hotel è ancora libero e offre diverse soluzioni tra i 200 e i 300 euro per l’intera settimana.
L’Hotel Mennini, centralissimo, ha fasce di prezzo molto più alte. Una camera matrimoniale per tutta la settimana delle sfilate può arrivare a costare, con colazione inclusa, oltre mille euro.
Hotel Da Vinci, i Via Senigallia, si colloca in una fascia di prezzo media: tra 600 e 700 euro il costo del pernotto per tutti i giorni delle sfilate.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-02-2017


19 Febbraio: il Santo del giorno è il Beato Corrado

Il calendario della Parigi Fashion Week 2017