Milano Fashion Week come arrivare

Milano Fashion Week come arrivare alle location delle sfilate

chiudi

Caricamento Player...

Milano Fashion Week rappresenta sicuramente uno degli eventi più attesi da parte degli addetti al settore della moda e dei suoi cultori, che non vedono l’ora di scoprire cosa sarà di tendenza per la prossima stagione da parte degli stilisti più famosi al mondo. Come infatti si legge sul sito della Camera Nazionale della Moda Italiana: “Milano Moda Donna è l’evento più prestigioso organizzato da Camera Nazionale della Moda Italiana, con i suoi due appuntamenti all’anno e una rete di migliaia di operatori del settore che lavorano al perfetto funzionamento di questa grande manifestazione, le sfilate della collezione donna sono il momento più atteso dal fashion system internazionale”.

Milano Fashion Week come arrivare alle strade e alle piazze dove si terranno le sfilate

Ovviamente, trattandosi di Milano, le sfilate avranno luogo nel capoluogo meneghino, una delle città che formano il quadrilatero mondiale della moda insieme a New York, Parigi e Londra. Le sedi delle più grandi e attese sfilate avranno luogo in diverse strade o piazze di Milano. Gli addetti al settore e coloro che sono stati accreditati a partecipare alla Milano Fashion Week in programma dal 21 al 26 settembre, avranno diritto, tra le altre cose, al servizio di navetta gratuito per potersi rapidamente spostare da una sfilata all’altra.

Milano Fashion Week come arrivare alle sfilate

Non sarà dunque così impossibile muoversi da un punto all’altro delle strutture ospitanti la Milano Fashion Week di settembre. Ricordiamo che le collezioni dei grandi stilisti sono molto attese soprattutto perché anticiperanno le tendenze di moda per la prossima primavera estate 2017 e detteranno dunque moda anche per i piccoli marchi che, generalmente, traggono ispirazioni per le proprie collezioni. Non ci resta che attendere, con la consapevolezza che anche se non sarà possibile per tutte voi essere presenti alle sfilate, foto e video saranno disponibili sin da subito in rete.