Melissa Satta e Matteo Berrettini, una passione a 360°. La conferma? Un particolare indizio arrivato in queste ore…

Si potrebbe definire un rapporto a tuttotondo quello che sembra sia nato tra Melissa Satta e Matteo Berrettini. I due, pizzicati insieme più di una volta, sembrano ora condividere più di una semplice passione per lo sport e per la città di Milano, dove sono stati visti dai pararazzi.

Melissa Satta e Matteo Berrettini: la passione continua

MELISSA SATTA
MELISSA SATTA

Come anticipato, tra Melissa Satta e Matteo Berrettini sarebbe “un amore” a 360°. A confermare le prime indiscrezioni arrivate da Chi sul flirt è stato ancora lo stesso settimanale che avrebbe trovato l’indizio decisivo che confermerebbe come la relazione stia andando avanti a gonfie vele.

Infatti, l’ultimo capitolo della love story che si è aggiunto in queste ore, vede l’ex Velina immortalata a Milano mentre si dirige verso un prestigioso tennis club insieme a due coach d’eccezione.

Di chi si tratta? Di Alessandro Bega e Marco Giulisano. Non vi dicono nulla? Chi, infatti, spiega: “Due atleti molto cari a Matteo (Berrettini ndr) perché uno (Giulisano) è l’assistente del suo allenatore, l’altro perché è l’allenatore della sua ex, Ajla Tomljanović”.

In loro compagnia, e della Satta, anche Maddox, il figlio che la modella ha avuto da Kevin Prince Boateng, e l’amica Valentina Marotta con la figlia.

Insomma, la passione per il tennis e la nuova compagnia sembrano confermare come la relazione con il professionista italiano proceda molto bene.

Di seguito anche un vecchio post Instagram di Chi con lo scoop sulla nuova coppia:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-02-2023


Stefano Corti e Bianca Atzei genitori: “Più dura di quello che ti raccontano”

Al Bano svuota il sacco: “rabbia” contro Romina e “carezza” alla Lecciso