Tronista di Uomini e Donne molto amato, Matteo Ranieri non ha mai nascosto la sua grande passione per gli animali: scopriamo quanti cani ha.

Grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, Matteo Ranieri si è fatto conoscere ed amare. Un ragazzo che, nonostante i tanti tatuaggi sparsi sul corpo, è molto sensibile e timido. Non ha mai nascosto la sua grande passione per gli animali, motivo che ha spinto i fan ad apprezzarlo ancora di più. Scopriamo quanti cani ha, che razza sono e come si chiamano.

Matteo Ranieri cani: razza e nomi

Corteggiatore prima e tronista di Uomini e Donne poi, Matteo Ranieri ha letteralmente conquistato i fan della trasmissione di Canale 5. In un primo momento ha colpito i telespettatori per la corte spietata che ha fatto a Sophie Codegoni, poi quando si è seduto sull’ambita poltrona rossa ha confermato l’idea che il grande pubblico si era fatto di lui. Il ragazzo è di una dolcezza disarmante ed è anche molto educato. Ciliegina sulla torta, che potremmo quasi definire una dote aggiuntiva, Matteo è un appassionato di animali. Fin dalla sua partecipazione al programma mariano come corteggiatore, non ha mai nascosto di avere un legame speciale con i suoi cani.

Il primo cucciolo che ha accolto in casa è stato Tyler, di colore marrone e di razza Pit Bull Terrier. Il secondo, invece, si chiama Bruce ed è arrivato nel mese di settembre 2021. Anche lui dovrebbe essere della stessa razza.

Pensare a queste cose mi affligge un po’. Mi manca tanto aprire la porta e vederli scodinzolare per farmi le feste. Affronto questa separazione chiedendo in maniera imperativa alla mia famiglia foto e video loro“, ha dichiarato Matteo Ranieri a Uomini e Donne Magazine quando ha iniziato la sua avventura nel format di Canale 5.

3 curiosità sui cani di Matteo Ranieri

Matteo Ranieri, durante l’esperienza a Uomini e Donne, ha sofferto tantissimo per la mancanza dai suoi cani. Non a caso, Maria De Filippi gli ha promesso: “Vedremo come farti portare i tuoi cani qui a Roma, così non vivrai in maniera traumatica la tua esperienza romana“. Il tronista è originario di Recco, in provincia di Genova.

-Tyler e Bruce vanno d’amore e d’accordo, tanto che non hanno avuto neanche bisogno di essere seguiti passo passo nell’inserimento.

-Matteo, oltre ai cani, dovrebbe avere anche due gatti, ma non si capisce bene se vivano a casa con lui oppure con i suoi genitori.

-Ranieri non si separa mai dai suoi animali, tanto che li porta con sé anche quando fa sport oppure va in vacanza.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-03-2022


“È troppo fragile e debole”: la regina Elisabetta non può più farlo…

“Urla e pianti di dolore…”: Gigi D’Agostino racconta la sua malattia