Il celebre dj è tornato a parlare con i suoi fan della sua malattia, del dolore che gli procura ma anche dalla speranza di non peggiorare ulteriormente.

In un forum dedicato ai suoi ammiratori, Gigi D’Agostino è tornato a parlare della sua terribile malattia. Sui social ha anche postato una foto con degli aggiornamenti sul suo stato di salute che non ha avuto miglioramenti ma neanche peggioramenti.

Le dichiarazioni di Gigi D’Agostino

Come riporta Il Fatto quotidiano: “Le mie condizioni purtroppo non sono migliorate. Però sono contento perché non ci sono stati peggioramenti”. Inizia così il messaggio che, stando a quanto riportato dal Corriere, Gigi D’Agostino ha scritto di recente su un forum dedicato ai propri ammiratori. Il celebre dj ha fatto nuovamente il punto sulla malattia che lo affligge e di cui aveva parlato per la prima volta a dicembre scorso. “Voglio pensare che sia un buon segno – ha continuato il produttore nato 54 anni fa a Torino -. Certo la sofferenza consuma ed è terribile quasi adeguarsi alle urla e ai pianti di dolore. Ma il mio pensiero, anche nei momenti più bui, è rivolto al giorno che inizierò a sentire le prime tracce di sollievo. Voglio credere che andrà così”.

Il dj conclude con una sua foto in cui dichiara: “Spero che questo nuovo anno mi doni un po di pace e di forza… Un abbraccio di cose belle a tutti voi… Grazie per i vostri pensieri… Tanto Amore”. Ecco il post:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-03-2022


Matteo Ranieri, i suoi cani lo rispecchiano: temibili fuori, dolci dentro

Katia Ricciarelli e la strana assenza al GF Vip: ecco perchè è sparita