Massimo Bellinzoni come contattare

Scopriamo insieme come contattare via social Massimo Bellinzoni, l’attore protagonista di Il Bello delle donne… alcuni anni dopo. (NOTA PER AUTORE: MANCANO I LINK AI SOCIAL!)

chiudi

Caricamento Player...

Massimo Bellinzoni, nato a Milano nel 1965, è uno degli attori protagonisti di Il Bello delle Donne… alcuni anni dopo, la fiction attualmente in onda su Canale 5. Bellinzoni, in realtà, ha già fatto parte del cast di Il Bello delle Donne, tra il 2001 e il 2003. Oggi, come allora, interpreta Luca, il parrucchiere gay capace di mettere a proprio agio tutte le clienti che cercavano in quell’ambiente una certa serenità, anche se non sono di certo mai mancati i litigi.

Massimo Bellinzoni: il profilo Facebook

Se volete mettervi in comunicazione con Massimo Bellinzoni, magari per fargli i complimenti per la sua recitazione o i ruoli da lui interpretati, potete cercare di scrivergli un messaggio in bacheca sulla sua pagina Facebook. La pagina è seguita da poco meno di un migliaio di persone. Pertanto, non essendo troppe le persone che al momento interagiscono via Facebook con l’attore, potreste cercare di inviargli un messaggio in posta privata o scrivergli in bacheca. Magari vi risponderà. Se invece cercate notizie o curiosità sull’attore, vi basterà spulciare la rete essendo sicuri che qualcosa troverete di certo e darete sazietà al vostro gusto per la notizia.

Massimo Bellinzoni, l’account di Twitter poco aggiornato

Per quanto riguarda Instagram, non siamo riusciti a trovare account associati all’attore. Esiste, invece, un profilo Twitter che però non viene aggiornato da diverso tempo, precisamente dal 2011. Insomma, se volete mettervi in contatto con Massimo, la cosa non è del tutto semplice ma vi consigliamo di usare principalmente Facebook, visto che l’attore aggiorna la pagina personale abbastanza di frequente. Ovviamente, vi consigliamo di seguire anche Il Bello delle donne… alcuni anni dopo, così da ammirare la bravura dell’attore e non perdervi questa appassionante fiction in onda su Canale 5.

FONTE FOTO: facebook.com/Massimo-Bellinzoni