Il bello delle donne: le puntate

Torna la serie più amata con tante novità

chiudi

Caricamento Player...

Ormai manca poco all’inizio della quarta e attesissima stagione. Da tempo gli autori de Il bello delle donne stavano pensando a forti cambiamenti per la nuova stagione; nel 2016 le riprese sono finite e il prossimo venerdì 13 su Canale 5 andranno in onda i nuovi episodi.

Si tratta di otto puntate e l’attesa dei fan si fa sempre più forte

Tra le novità più significative c’è il cambiamento della sede: dalla storica Orvieto ci si sposta a Roma. Il coiffeur Luca, dopo la chiusura del salone, a causa della crisi economica, vuole rituffarsi in una nuova esperienza nella grande città con l’aiuto di quattro amiche.

Il Bello delle donne: le puntate

A differenza delle prime tre stagioni gli episodi sono meno numerosi.

Ogni stagione precedente era composta da dodici episodi; ognuno dei quali rappresenta un mese dell’anno e ciascuno caratterizzato dalla sua protagonista.

Nella prima stagione l’arco temporale rappresentava un anno lavorativo: da settembre ad agosto; le due successive coprivano un arco temporale di un anno solare, ovvero da gennaio a dicembre.

La quarta sembra avere una struttura diversa e presto scopriremo come saranno organizzate le puntate e come saranno raccontate le vicende delle protagoniste.

Non è la prima volta che la serie si modifica in corso d’opera.

Già una forte differenza tra le prime serie era ben visibile: l’andamento spiccatamente drammatico viene abbandonato in favore della commedia.

Non solo lo stile del parrucchiere e la sede sarà diverso; le storie, le novità del cast e le nuove idee non mancheranno di affascinare il vecchio pubblico che amava la serie e che attendeva con impazienza il suo ritorno in tv; ma conquisteranno anche un nuovo pubblico che già numeroso sta rivedendo i vecchi episodi delle passate stagioni in streaming o sulle pagine ufficiali Mediaset.

 

Fonte immagine: http://www.video.mediaset.it/programma/il_bello_delle_donne/archivio-video.shtml