Torna la serie più amata con tante novità
Ormai manca poco all’inizio della quarta e attesissima stagione. Da tempo gli autori de Il bello delle donne stavano pensando a forti cambiamenti per la nuova stagione; nel 2016 le riprese sono finite e il prossimo venerdì 13 su Canale 5 andranno in onda i nuovi episodi.
Si tratta di otto puntate e l’attesa dei fan si fa sempre più forte
Tra le novità più significative c’è il cambiamento della sede: dalla storica Orvieto ci si sposta a Roma. Il coiffeur Luca, dopo la chiusura del salone, a causa della crisi economica, vuole rituffarsi in una nuova esperienza nella grande città con l’aiuto di quattro amiche.
Il Bello delle donne: le puntate
A differenza delle prime tre stagioni gli episodi sono meno numerosi.
Ogni stagione precedente era composta da dodici episodi; ognuno dei quali rappresenta un mese dell’anno e ciascuno caratterizzato dalla sua protagonista.
Nella prima stagione l’arco temporale rappresentava un anno lavorativo: da settembre ad agosto; le due successive coprivano un arco temporale di un anno solare, ovvero da gennaio a dicembre.
La quarta sembra avere una struttura diversa e presto scopriremo come saranno organizzate le puntate e come saranno raccontate le vicende delle protagoniste.
Non è la prima volta che la serie si modifica in corso d’opera.
Già una forte differenza tra le prime serie era ben visibile: l’andamento spiccatamente drammatico viene abbandonato in favore della commedia.
Non solo lo stile del parrucchiere e la sede sarà diverso; le storie, le novità del cast e le nuove idee non mancheranno di affascinare il vecchio pubblico che amava la serie e che attendeva con impazienza il suo ritorno in tv; ma conquisteranno anche un nuovo pubblico che già numeroso sta rivedendo i vecchi episodi delle passate stagioni in streaming o sulle pagine ufficiali Mediaset.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG