Passengers (film), di cosa parla la pellicola con Jennifer Lawrence

Passengers è il nuovo film di Morten Tyldum con protagonisti Chris Pratt e Jennifer Lawrence: scopri di cosa parla

chiudi

Caricamento Player...

Passengers è il titolo del nuovo film interpretato dall’attore sex symbol Chris Pratt e l’attrice Premio Oscar Jennifer Lawrence. Una storia fantasy – sentimentale attualmente ai vertici della classifica dei film più visti.

Passengers

Passengers racconta un viaggio interstellare di circa 120 anni a bordo dell’astronave Avalon. A bordo ci sono 5.259 persone sottoposte a sonno criogenico. L’impatto con una meteorite genera una serie di malfunzionamenti alla navicella spaziale costringendo uno dei protagonisti a risvegliarsi 90 anni prima dell’atterraggio sulla colonia Homestead II. Si tratta del passeggero Jim Preston, interpretato da Chris Pratt, che si renderà conto di essere l’unico passeggero risvegliatosi dal sonno criogenico. Consapevole che la sua vita finirà prima di raggiungere la meta desiderata, Jim decide di provare a contattare il pianeta Terra. Poco dopo aver lanciato il suo SOS si rende conto che il messaggio arriverà a destinazione molti anni dopo rendendo così vano il suo tentativo di salvarsi.

Di cosa parla

Impossibile anche ricorrere nuovamente all’ibernazione essendo la navicella Avalon non provvista di capsule indicate per effettuare un processo di questo tipo su un essere umano. Così decide di non restare solo a bordo dell’Avalon e valuta la possibilità di risvegliare un altro passeggero. Le sue attenzioni sono tutte rivolte verso la giornalista e scrittrice Aurora Lane, interpretata dal Premio Oscar Jennifer Lawrence, che risveglia dal criosonno facendole credere che si sia trattato di un malfunzionamento della navicella. I due costretti a condividere quest’avventura si ritroveranno a raccontarsi le proprie vite. Una conoscenza che li spingerà anche oltre al punto da far scattare un sentimento messo in pericolo dalla rivelazione di Jim Preston. Cosa succedere ai due protagonisti? Riusciranno a salvarsi? Passengers è attualmente in tutte le sale cinematografiche italiane.

(fonte foto: https://www.facebook.com/PassengersILFILM/)