I riferimenti sul web per contattare Alessandro Calabrese

Tutti i riferimenti social per seguire il corteggiatore di Uomini e Donne

chiudi

Caricamento Player...

Si è fatto notare come corteggiatore nel trono di Sonia Lorenzin, ma molti lo avranno notato già in tv. E’ stato infatti il quarto classificato del Grande Fratello 14. Alessandro Calabrese ha un carattere forte e deciso, un fisico forgiato dalla sua passione per lo sport e la boxe in particolare e un certo fascino nei confronti delle donne.

Molte sono state le sue storie viste sia nella casa che nel periodo successivo all’esperienza reality.

A lungo a tenuto banco la discussione riguardo alla fine della relazione con Federica Lepanto a causa del ritorno della ex Lidia Vella; ma anche con quest’ultima non c’è stato un lieto fine e qualcuno sospetta che la causa sia da cercare nella sua partecipazione a Uomini e Donne; presto è arrivata la risposta di Alessandro.

I contatti social di Alessandro Calabrese

Ecco la pagina Instagram ricca di fotografie e primi piano del ragazzo. Bello e tenebroso ha conquistato moltissime fan con il suo sguardo. Non mancano le immagini tratte dalle trasmissioni in cui lo abbiamo visto e le fotografie con colleghi e personaggi del mondo dello spettacolo. Sempre sorridente con gli amici a cui è molto legato.

La pagina ufficiale Facebook farà impazzire le fan. Moltissimi i post che lo svelano in tutto il suo fascino. Non mancano le immagini introspettive e i commenti che ci svelano il suo carattere sensibile e romantico.

Ecco anche il profilo Facebook privato in cui ci sono molte informazioni sui suoi interessi e molte più immagini che ce lo mostrano nel quotidiano.

Non esiste invece un profilo Twitter. I suoi commenti e le risposte le lascia in genere su Facebook; proprio come ha fatto in occasione della critica mossagli alla fine della relazione con Lidia.

 

 

Fonte immagine: https://www.instagram.com/alessandrocalabreseofficial/?hl=it