Eva Grimaldi info e curiosità: età, altezza e peso della naufraga

La famosa Eva Grimaldi è uno dei naufraghi della 12esima edizione dell’Isola dei famosi. L’attrice ha deciso di rimettersi in gioco proprio con questo reality.

chiudi

Caricamento Player...

Considerata uno dei più grandi sex symbol degli anni ’80, nel corso della sua lunga carriera, Eva Grimaldi ha saputo destreggiarsi con agilità tra il mondo del cinema e quello della televisione.

La vita di Eva Grimaldi

Classe 1961, Eva Grimaldi nasce nella provincia di Verona da una famiglia poverissima. Come ha raccontato molto spesso nelle numerose interviste, quando era piccola, la sua famiglia riusciva ad arrivare a fine mese grazie all’aiuto di associazioni come la Caritas e la San Vincenzo. Insomma, una situazione molto precaria che però non ha intaccato la forza di spirito della giovane ragazza, il cui sogno era quello di lavorare nel mondo dello spettacolo. E infatti non è stato difficile per lei, forte della sua bellezza, riuscire a conquistare un posto di rilievo nel piccolo schermo. Le sue misure, un metro e settanta di altezza per un peso ben distribuito, le hanno consentito di diventare un vero e proprio sex symbol. Purtroppo, una serie di eventi traumatici hanno portato Eva al limite del baratro, un’apatia da cui è riuscita ad uscire solo grazie all’aiuto di amici e familiari.

L’Isola dei famosi 12

Per Eva l’esperienza sull’isola sarà un vero e proprio ritorno alle origini: cresciuta in povertà nella campagna veronese, partecipare all’Isola dei famosi sarà il modo perfetto per fare pace con il proprio passato, in mezzo alla natura incontaminata, proprio come quando era una bambina. L’attrice, che nonostante l’età, 55 anni, è ancora una bellissima donna, ha deciso di voltare pagina e dimenticare tutti i momenti difficili passati dopo la separazione dal marito e ce la metterà tutta per superare le prove che il reality show le metterà davanti.

Chissà quanto riuscirà a resistere e se riuscirà a portare a casa la vittoria finale. Per ora non resta che seguire le puntate di questo avventuroso reality show.

Fonte foto copertina: facebook.com/EvaGrimaldiReal/