La giornalista aveva rifiutato di definirlo collega e lo ha ridicolizzato imitandone la voce, lui commenta: “Sei caduta in basso”

Ci sono dei dissapori in corso tra i giornalisti Lilli Gruber e Mario Giordano. La conduttrice e giornalista di Otto e mezzo ha scagliato la prima pietra ad un evento pubblico lanciandogli critiche pesanti e imitando la sua voce: “Se faccio un verso, sai chi è questo Giordano. No, per me Mario Giordano non è un collega”. Questa è stata la sua affermazione, riportata da Perizona.

La reazione di Mario Giordano non si è fatta attendere ed è stata palesata durante l’anteprima di Fuori dal Coro: vediamo il giornalista rivolgerle una dura replica, accompagnato da un cartonato che riproduceva figura e dimensioni dell’ex politica: “Ebbene sì cara Lilli Gruber, ho una brutta voce Che ci vogliamo fare? È un mio difetto fisico: ti chiedo scusa, vi chiedo scusa. Ma che la regina del politicamente corretto prenda in giro, attacchi una persona sui suoi difetti fisici, beh, a che livello sei caduta cara Lilli?”.

Il conduttore scocca poi un’altra freccia molto amara: “Se poi cara Lilli per essere tuoi colleghi bisogna partecipare alle riunioni dei ricconi del Bilderberg e farsi vedere sugli yacht con De Benedetti, allora io sono orgoglioso di non essere tuo collega“.

Noi la troviamo una risposta degna di nota, voi cosa ne pensate?

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 20 Novembre 2021 12:14


Bocelli e la cifra shock per esibirsi alle Atp finals: la commissione dice no

Kamala Harris è la prima donna Presidente temporanea degli Stati Uniti