La modella Marica Pellegrinelli è stata paparazzata con il suo nuovo compagno, dopo la rottura con Eros Ramazzotti. Come avrà reagito il famoso ex?

Da qualche mese nella vita di Marica Pellgrinelli, famosa modella ex di Eros Ramazzotti, è entrato William Djoko, musicista olandese con origini camerunensi e ucraine.

Il settimanale Oggi è riuscito a immortalare i due insieme, mentre facevano una passeggiata con i due figli di lei, Raffaella Maria e Gabrio Tullio, avuti dalla relazione con Eros Ramazzotti. Il settimanale non solo ha pubblicato le foto che li vedono insieme, ma anche svelato la reazione dell’ex Eros.

Nel periodo natalizio, Marika e Djoko hanno ufficializzato la loro relazioni con entrambe le famiglie, quindi Eros Ramazzotti era già al corrente della nuova vita amorosa dell’ex.

Secondo quanto riporta Oggi, il cantante ha conosciuto William e pensa che sia proprio un bravo ragazzo, dicendo che è molto contento della svolta sentimentale della sua ex, soprattutto alla luce della serenità e dell’entusiasmo con cui i suoi due figli stanno vivendo questo nuovo ingresso nelle loro vite.

Insomma, quella di Ramazzotti è una grande famiglia allargata, serena e con buoni rapporti, mantenuti sicuramente soprattutto per i figli che sono ancora piccini, una di 10 anni e uno di 7 anni, appena compiuti.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-03-2022


Maria Teresa Ruta contro Vera Miales: “Una delle tante a volere la copertina”

Belonika: l’influencer russa rischia 15 anni di carcere