Scopriamo cosa c’è da sapere sul dj William Djoko, avvistato in compagnia di Marica Pellegrinelli: dalla carriera alla vita privata.

William Djoko è un dj, produttore e musicista olandese, balzato agli onori delle cronache nel 2021 dopo che è stato avvistato in compagnia della famosa modella italiana Marica Pellegrinelli. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera.

Chi è William Djoko: la carriera

William Djoko è nato in Olanda (non è chiaro esattamente quando e dove) da padre camerunese e madre di origine ucraina e olandese. Fin da bambino è stato interessato al mondo della musica e ha debuttato sul palcoscenico come ballerino e performer. In seguito ha fondato la band Jason & the Argonauts (insieme al dj Jason Shae) e nel 2008, ha dato inizio ala sua carriera solista pubblicando l’album Hard Loving, che gli ha permesso di raggiungere la fama internazionale. Successivamente ha lavorato come produttor e dj (e si è esibito soprattutto a Londra, Berlino, Barcellona e Riccione).

William Djoko: la vita privata

Non si sa molto della vita privata del dj, ma nel 2021 è stato avvistato per la prima volta in compagnia di Marica Pellegrinelli (modella italiana ed ex fidanzata di Eros Ramazzotti). Non è chiaro dove Djoko abiti, quel che è certo è che il musicista è solito viaggiare molto per motivi di lavoro.

William Djoko e Marica Pellegrinelli: chi è la fidanzata del deejay

Nata a Bergamo il 17 maggio 1988 (sotto il segno zodiacale del Toro) Marica Pellegrinelli è una modella, testimonial di alcuni famosi brand di moda. Dal 2014 al 2019 è stata sposata con il cantante di fama internazionale Eros Ramazzotti, padre dei suoi due figli (Gabrio Tullio e Raffaella Maria).

William Djoko: le curiosità

– Gli piace assistere alle partite di basket.

– Pratica regolarmente sport per mantenersi in forma.

– Su Instagram ama condividere con i suoi fan dettagli e retroscena della sua carriera.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-12-2021


Chi era Joan Didion: tutto quello che c’è da sapere sulla celebre scrittrice

Beatrice d’Olanda: chi è l’ex Regina, oggi Principessa