Maria Teresa Ruta si scaglia contro la fidanzata del suo ex marito, che ora partecipa a La Pupa e il Secchione Show. Ecco cosa ha detto la showgirl.

La Pupa e il Secchione Show è iniziato lo scorso martedì, con Barbara D’Urso alla conduzione, e già iniziano le polemiche e le critiche.

Ad essersi schierata contro una delle partecipanti è Maria Teresa Ruta, che durante una puntata di Pomeriggio Cinque, ha detto quello che pensa su Vera Miales, pupa del programma che è anche fidanzata con il suo ex, Amedeo Goria.

Ecco le sue parole contro Vera: “È una delle tante ragazze che ha voluto una copertina, voleva fare un reality e ci è riuscita. Non volevo offendere io ne ho ricevute, accolte tante a casa mia di ex di Goria. Le ho conosciute e sono durate da Natale a S. Stefano. Questa sta durando un po’ di più, ben venga”

Ha poi continuato, dicendo di conoscerla ma non così bene, cisto che agli eventi di famiglia la Miales non è mai presente: “L’ho incontrata, una volta da te in un tuo salotto, un anno fa circa. Giustamente ha detto mi sono fidanzata con Goria. Benissimo è un problema di Amedeo, vista la grande differenza di età.  Detto questo non sono mai stata contattata, non l’ho mai vista ad una festa. Alla festa di Gianamedeo lei non c’era, neanche negli eventi di famiglia”

Infine, Maria Teresa Ruta si è scagliata ancora di più contro Vera, ricordando della grossa bugia raccontata solo per essere ospitata al GF: “Ti ha raccontato quanto è stato male in quei tre giorni che Vera ha detto di essere incinta? Quanto ha sofferto? A noi si. Ma scherzi! Una bugia così grossa per un’ospitata al Gf, ma dai..”

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-03-2022


Infortunio per Emanuela Folliero: “Mi sono fracassata”

Marica Pellegrinelli e il nuovo fidanzato, come reagisce Eros Ramazzotti?