La Queen di Mediaset Maria De Filippi e alcuni dei momenti più particolari della sua vita. Il racconto della conduttrice.
È sicuramente la regina delle televisione, non a caso è chiamata la Queen. Stiamo parlando di Maria De Filippi che oltre ad essere sempre disponibile con il proprio pubblico, concedendosi spesso ai fan anche per foto in momenti non perfetti, è sempre piuttosto onesta, in primis con se stessa. In questo senso, a Vanity Fair, la presentatrice aveva raccontato alcuni dei momento complicati vissuti.

La tachicardia e non solo
La De Filippi, aveva confessato alcune cose mai dette prima. Nel corso della intervista passata a Vanity Fair, ecco le sue paure essere messe in primo piano: “Cosa mi piacerebbe fare? Andare a New York. Non ci sono mai stata perché ho paura di volare, mi prende la tachicardia… In questi anni ho sviluppato paure di ogni tipo: in auto ho il terrore dei ponti, e dei camion”. In questa ottica, la paura è stata superata, in un certo senso, guidando ma facendosi sempre accompagnare.
Altra particolarità riguarda un episodio molto forte vissuto quando, con il compianto marito Maurizio Costanzo, nel maggio del 1993, fu coinvolta in un attentato in auto. “Come ho superato quella esperienza? Con un lungo periodo di ipnosi. Avevo paura di tutto. A un certo punto mi feci promettere da Maurizio che non avrebbe mai più parlato dell’argomento”, ha rivelato la De Filippi sempre anni fa a Vanity Fair.