Malore per Omer al Grande Fratello: la regia interrompe la diretta. Scopri cos’è successo e come sta ora il concorrente.
Momenti di grande tensione nella Casa del Grande Fratello durante la diretta di martedì 14 ottobre. I telespettatori di Mediaset Extra hanno assistito a una scena improvvisamente interrotta dalla regia, che ha oscurato la trasmissione dopo che uno dei concorrenti, Omer Elomari, ha accusato un malore. L’episodio ha destato molta preoccupazione, spingendo i fan a chiedersi cosa fosse accaduto davvero e quali fossero le condizioni del giovane.
Il malore di Omer e la reazione della Casa
La serata sembrava scorrere come tante altre nella Casa del Grande Fratello, quando all’improvviso la tranquillità è stata rotta dalle urla di Francesca Carrara. “Dome, corri! Si sente male, c’è da tirarlo su!“, ha gridato la concorrente, facendo scattare immediatamente Domenico D’Alterio e Grazia Kendi, che si trovavano in bagno al momento dell’accaduto.
In questo video si racchiude tutta l'umiltà di Omer, si scusa con loro per aver "creato" scompiglio per essersi sentito male 🥹#grandefratello pic.twitter.com/X1YVuw5hZ2
— 𝓜𝓪𝓻 (@_call_me_mar_) October 14, 2025
Le immagini trasmesse su Mediaset Extra si sono interrotte bruscamente proprio in quegli istanti. Prima la regia ha mostrato Flaminia Romoli in giardino, poi ha completamente oscurato la diretta, sostituendola con il logo del programma. Dieci minuti di silenzio che hanno lasciato il pubblico con il fiato sospeso.
Quando la trasmissione è tornata in onda, Omer non era più visibile. I coinquilini hanno raccontato che il giovane siriano aveva già avvertito qualche disturbo nel corso della giornata, lamentando pressione bassa e giramenti di testa. È probabile che sia stato accompagnato dietro le quinte per ricevere assistenza medica dal team del reality.
Il ritorno di Omer e le sue parole dopo lo spavento
Fortunatamente, dopo qualche tempo, Omer è tornato nella Casa del Grande Fratello, accolto da un applauso e dagli abbracci dei compagni. Visibilmente provato ma sereno, ha voluto subito rassicurare tutti e chiedere scusa per l’agitazione causata: “Mi dispiace se vi ho spaventati, non era mia intenzione creare scompiglio“.
Un gesto che ha colpito molti telespettatori, sottolineando la sensibilità e l’umiltà del concorrente. Sebbene la produzione non abbia ancora rilasciato comunicazioni ufficiali, le prime indiscrezioni fanno pensare a un semplice calo di pressione, senza conseguenze gravi.