L’influencer ci svela quali sono i trend del momento: ecco i 5 look di Chiara Ferragni da sfoggiare in questa estate 2020!

Negli ultimi mesi, la regina dei social ha mostrato un inedito lato autoironico e divertente, che tanto piace ai suoi milioni di follower, complice il rapporto di intesa con il marito Fedez, con cui forma una delle coppie più amate di Instagram; eppure Chiara Ferragni, sebbene sia diventata un personaggio a tutto tondo, resta sempre un’autorità in fatto di moda. Dal suo profilo Instagram infatti, detta legge in quanto a tendenze e fashion trend all’ultimo grido, sfoderando con classe e disinvoltura look urban street da giorno o raffinate mise degne dei migliori red carpet.
Abbiamo raggruppato per voi i 5 look più belli di Chiara Ferragni da copiare nell’estate 2020!

Mini dress fantasia con scollo a cuore e drappeggio in vita

Una mise romantica per un look da sera raffinato e femminile, ideale per un’occasione importante. Si tratta infatti di un mini dress rosa con pregiate fantasie dorate che ricordano le stampe firmate Versace nei gloriosi anni Novanta.

Una scollatura a cuore e un mini drappeggio in vita, laterale, rendono poi l’abito un vero gioiello di stile e femminilità, indicato soprattutto per chi ha una silhouette minuta e un décolléte poco generoso.

View this post on Instagram

The new @chiaraferragnicollection 💖

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Pantaloni neri e camicia crop top fantasia con nodo in vita

Anche in questo caso il riferimento è Versace, e, nello specifico, l’abito verde indossato da J.Lo e passato alla storia come il più iconico del brand, il cosiddetto Jungle Dress. La celebre fantasia sulle varie cromie del verde viene infatti ripresa su una camicia crop top dalle maniche lunghe e nodo in vita. Per esaltarlo ancora di più, viene abbinato a dei semplici ma raffinati pantaloni neri, per un mix sofisticato che è un omaggio alla storia della moda.

View this post on Instagram

Today 🔥

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Shorts multicolor, crop top e bomber fluo: il look urban di Chiara Ferragni

Lo street urban style è uno dei preferiti dalla fashion blogger più famosa di sempre, che ama sfoggiare shorts, jeans slouchy, top o t-shirt oversize, richiamando i look d’oltreaceno più trendy e all’avanguardia. In questo caso, sceglie un paio di shorts multicolor dalle tinte forti, abbinati a un crop top tinta unita e un eccentrico bomber rosa fluo, vera chicca fashion dell’intero look. Immancabile, la borsetta a tracolla griffata.

View this post on Instagram

@chiaraferragnicollection everything 💘

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Jeans strappati al ginocchio, maglietta muscle tee e giacca fucsia oversize

Sempre per la serie “sportiva ma ultra chic”, ecco un’altra mise che strizza l’occhio ai fashion trend degli anni Novanta: jeans strappati sulle ginocchia abbinati a una t-shirt muscle tee, vero trend dell’estate 2020, e a una giacca oversize dal colore forte per un look urban che non può passare inosservato. E, anche in questo caso, completano l’outfit sneakers dalle suole in gomma fluo e una mini borsa a tracolla super griffata.

Pantaloncini in jeans leggermente svasati con camicia crop top e nodo in vita

Infine, un look più sobrio e minimal ma sempre chic: dei pantaloncini in jeans leggermente svasati con cintura nera sottile e una camicia crop top tinta unita, portata con maniche risvoltate e un nodo in vita che dona un tocco glamour a una mise più basic e informale.
Perfetta per le amanti dello stile casual che non sanno rinunciare a dettagli fashion!

View this post on Instagram

Sunday ❤️

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Chiara Ferragni

ultimo aggiornamento: 07-08-2020


Il colore fucsia è difficile da abbinare? Ecco come fare con i modelli del 2020

Cosa indossare questa estate? I look delle star da copiare assolutamente